2017-18 – Giovanissimi Reg. Grosseto – Forcoli Valdera 1-3

GIOVANISSIMI Regionali 2017-18    Gara 21 gennaio 2018

  GROSSETO-FORCOLI VALDERA  1-3

GROSSETO: Bonucci, Angiolini, Meme, Troiano (43′ Vescovo), De Michele (64′ Fantacci), Mascelloni, Biserni (55′ Russo), Lucattini, Rotondo (55′ Cavallo), Valente (60′ Marzocchi), Olandese (60′ Aramini). A disp.: Nucciotti.  All.: Giacomo Russo.
FORCOLI VALDERA: Composto (70′ Ghiatta), Ruffi, Marinari, Posarelli, Bacci (68′ Aringhieri), Bonicoli (69′ Chiarugi), Ragoni (62′ Notaro), Ciummei, Rehpaj (55′ Alushi), De Simone, Daka (64′ Mattonai). All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Giuseppe Oliviero di Piombino.
RETI:
27′ (R) e 56′ Ragoni, 66′ Notaro, 71′ Angiolini.
NOTE: espulso l’assistente del Grosseto Fantoni.

L’arb. Oliviero.
 Lo stadio Zecchini non porta bene ai torellini che vengono sconfitti dal Forcoli Valdera per 3-1. Ai padroni di casa dopo un primo tempo sfortunato, chiuso sotto di un gol su rigore, è mancata nella ripresa la forza di reagire e per gli ospiti non è stato difficile controllare il vantaggio e arrotondare il punteggio. Solo nel finale arriva l’ininfluente gol della bandiera per i biancorossi. Le due squadre fanno l’ingresso in campo accompagnati dai bambini della Blue Soccer di Grosseto, poi la gara ha inizio. Cominciano bene i ragazzi di casa, al 7′ una punizione di Lucattini viene alzata in corner dal portiere ospite con l’aiuto della traversa. Al 13′ ancora locali pericolosi con Rotondo anticipato in uscita da Composto al momento del tiro. Al 24′ bel cross da destra di Troiano e colpo di testa di Rotondo che termina alto. Al 27′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, viene fischiato per trattenuta un calcio di rigore in favore degli ospiti che Ragoni trasforma nonostante il gran tuffo di Bonucci. Al 33′ Mema da sinistra serve in area Biserni, che viene anticipato da Composto in uscita bassa. A inizio ripresa Mascelloni vince un contrasto al limite dell’area e va al tiro respinto di pugno da Composto. Gli ospiti tornano in avanti e al 50′ si presenta solo davanti a Bonucci che respinge il tiro, poi la difesa chiude sulla ribattuta. Al 56′ fuga sulla fascia destra di Alushi che serve in mezzo per Ragoni che insacca alle spalle di Bonucci. Il Grosseto si riaffaccia in avanti e Valente con una parabola maligna supera Composto ma la palla si infrange sulla traversa. Al 66′ Notaro appena entrato firma il 3-0 in contropiede. Un minuto dopo Ciummei sfiora il poker con un diagonale da destra. Nel recupero i locali accorciano le distanze con Angiolini che infila a mezza altezza dopo una punizione dal limite respinta dalla barriera. Bonucci nell’ultima azione della partita evita il poker con una bella parata su tiro ravvicinato di Mattonai.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati