2017-18 – Giovanissimi Reg. Grosseto – Pro Livorno 0-1

GIOVANISSIMI Regionali 2017-18    Gara 1 ottobre 2017

  GROSSETO-PRO LIVORNO  0-1

GROSSETO: Bonucci, Angiolini (63′ Troiano), Mema, Fantoni, De Michele (48′ Maiorana), Mascelloni, Olandese (53′ Aramini), Russo (47′ Trombini), Valente, Vescovo. A disp.: Nucciotti, Nelli. All.: Giacomo Russo.
PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini (57′ Mori), Salvini (47′ Figoli), Pollidoro, Fraschi, Pelagatti (36′ Farneti), Porcellini (59′ Anguillesi), Gianfranchi, Liguori, Avelardi. A disp.: Bettarini, Anglano, Casali. All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: Lorenzo Calise di Piombino.
RETI:
42′ Gianfranchi.
NOTE: espulsi al 49′ Mascelloni e Gianfranchi per reciproche scorrettezze.

L’arb. Calise.
 I Giovanissimi regionali biancorossi cedono in casa alla Pro Livorno Sorgenti. Il primo acuto è dei locali al 15′ con Lucattini su calcio piazzato, Casabona respinge in tuffo. Al 26′ la palla buona è per gli ospiti, Liguori smarcato in area piccola manca il facile bersaglio. Nel finale di tempo è Russo che non trova la porta da ottima posizione. Nella ripresa al 42′ i labronici passnao in vantaggio con un gran sinistro all’incrocio dei pali di Gianfranchi. Il Grosseto rischia ancora di capitolare pochi minuti dopo, Bonucci salva di piede dopo una mischia in area. Al 46′ ci prova Valente dal limite, ma la conclusione rimane debole e facile preda di Casabona. Al 49′ scaramuccia tra Mascelloni e Gianfranchi dopo un contrasto, l’arbitro mostra ad entrambi il cartellino rosso e si riparte in dieci contro dieci. Al 50 va al tiro Maiorana per i biancorossi ma la palla finisce di poco a lato. Gli ultimi tentativi dei locali per raggiungere il pareggio (intervallati da un’occasione ospite con Farneti) sono di Troiano che però per due volte alza troppo la mira e la Pro Livorno Sorgenti si porta a casa l’intera posta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati