2017-18 – Giovannissimi Prov. B Nuova GR-Orbetello 1-2

GIOVANISSIMI Provinciali B 2017-18    Gara 18 novembre 2017

  NUOVA GR. BARBANELLA-ORBETELLO  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Mazzi, Solari, Cupani (62′ Moscatelli), Rossi, Dalle Piane, Beligni, Catocci (55′ Terribile), Paganucci, Tarlev (40′ Pisani). A disp.: Cecchi, Maggini, Guadagnoli. All.: Luca Pantani.
ORBETELLO: Palazzini, Dangelo, Landini, Danna, Loffredo, Sarton, Cecconi, Pocari, Spaggiari, Covitto (80′ Chionetti). A disp.: Vichi, Bellumori. All.: Alessandro Marconi.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
34′ e 67′ Porcari, 59′ Aprili.
NOTE: –

L’arb. Capecchi.
 I Giovanissimi dell’Orbetello centrano la prima vittoria del campionato battendo la Nuova Grosseto Barbanella sul sintetico del Passalacqua. La Nuova pende subito ad attaccare ma solo al 21′ si mostra pericolosa con Borscia che in tuffo non riesce di un niente a deviare in gol un bel cross dalla destra di Solari. L’Orbetello molto sornione risponde al 34′ e passa in vantaggio con Porcari con un gran tiro sotto la traversa. Nella ripresa i locali, costretti a rincorrere, vanno al tiro con Cosoli dopo una veloce azione di rimessa, finché al 59′ Aprili firma il pareggio deviando alle spalle di Palazzini un invito dalla destra. I padroni di casa insistono ma Palazzini al 63′ si supera deviando una conclusione ravvicinata di Paganucci. Al 67′ i lagunari tornano in vantaggio, sempre con Porcari che con una bella girata di destro fa secco Mazzi. Gli ultimi assalti della Nuova portano al tiro Cosoli ma la palla finisce di poco sul fondo. Triplice fischio e grande esultanza per i biancocelesti, che conquistano i primi tre punti in classifica dopo ben cinque sconfitte.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati