2017-18 – Juniores Prov. Atletico GR-Marina 3-2

JUNIORES Provinciali 2017-18   Gara 27 dicembre 2017

ATLETICO GR. – MARINA 3-2

ATLETICO GR.: Mic. Bromo, Diocou, Betti, Barzagli (60′ Trapanese), Ottaviani, Vitali, Mir. Bromo, Ferrini (83′ Tozzi), Ceesay (74′ Yldiran), Cungi. A disp.: Franci, Giorgi, Domenici, Cava. All.: Nicola Riitano.
MARINA: Cecchini, Paglin (60′ Riccio), Ortis, Danello (80′ Pagliaroli), Franci, Stefani, Della Gatta, Pizzi, Kuyatem (68′ La Ganga), Mema (60′ Quardascone), Sancez (50′ Conti). A dip.: Castiglione. All.: Andrea Sabatini.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto.
RETI: 25′ Franci, 33′ Ceesay, 58′ Ferrini, 60′ Betti, 80′ La Ganga.
NOTE: Cungi fallisce un calcio di rigore al 70′.

L’arb. Mascelloni.
L’Atletico Grosseto in rimonta si aggiudica il recupero del derby contro il Marina. Gara disputata sotto la pioggia e con un forte vento di libeccio che ha condizionato l’andamento del gioco. Il Marina parte con il vento a favore e al 9′ va al tiro con Kuyatem di poco a lato. Al 10′ i gialloneri ci provano su punizione con Mema che manca di poco il bersaglio. Al 25′ arriva il gol, punizione dalla tre quarti di Ortis, leggero tocco di Franci che inganna Bromo e gli ospiti passano in vantaggio. L’Atletico reagisce e dopo una decina di minuti perviene al pareggio con Ceesay che insacca a porta vuota dopo un’uscita di Cecchini sui piedi di Cungi. Il Marina insiste con Danello che sfiora l’incrocio dei pali e sul finale di tempo con Kuyatem e ribattuta di Bromo. Nella ripresa sono i locali a sfruttare il vento alle spalle e subito Tronchi sfiora il sette alla sinistra di Cecchini. I locali spingono e al 53′ passano a condurre con Ferrini che insacca in mischia e al 60′ fanno tris con Betti con un destro sotto la traversa. Il Marina tenta di tornare in corsa e a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze con La Ganga che aggancia al volo un cross da punizione dalla tre quarti e fulmina Bromo. L’Atletico controlla le ultime sfuriate giallonere e porta in fondo i tre punti che vale il quinto posto in classifica mentre il Marina rimane ultimo con soli 5 punti dopo dodici partite.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
 

Correlati