2017-18 – Juniores Prov. Nuova GR.-Orbetello 3-0

JUNIORES Provinciali 2017-18    Gara 11 novembre 2017

  NUOVA GR. BARBANELLA – ORBETELLO     3-0 

NUOVA GR. BARBANELLA: Trombetta, Quadalti (57′ Baldanzi), Sassetti, Pallucca (57′ Schiavo), Magini (66′ Argenti), Amorfini, Angelino, Avanzati, Maiorano (66′ Demi), Mangiaracina, Bartaletti (46′ Romualdi). A disp.: Temperani. All.: Maurizio Leone.
ORBETELLO: Costagliola, Rosi (57′ Rosati), Bosi, Barbini, Pacchiarotti, Tinti, Bitto, Niccolaini (62′ F. Cecconi), Del Santo, Gargelli, Fantoni. All.: Michele Vitale.
ARBITRO: Lorenzo Calise di Piombino.
RETI:
56′ Amorfini, 76′ e 90′ Angelino.
NOTE:espulsi al 75′ Pacchiarotti, 76′ Tinti, 78′ F. Cecconi.

L’arb. Calise.
 Vittoria della Nuova Grosseto contro l’Orbetello. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa i locali fanno loro la gara con una tripletta. Nervosismo tra le fila ospiti che chiudono la gara in soli otto unità per i tre cartellini rossi sanzionati dall’arbitro Calise. Al 10′ Orbetello pericoloso con Del Santo su punizione, Trombetta respinge in tuffo. La Nuova risponde con un destro di Bartaletti dalla distanza bloccato da  Costagliola. Al 25′ Costagliola in uscita anticipa Maiorano smarcato in area con un bel pallonetto. Al 35′ bella la girata al volo di Bartaletti che trova ancora pronto Costagliola. Al 29′ ospiti al tiro con Tinti, il diagonale dalla destra finisce a lato. Al 40′ rapido contropiede dei locali con Mangiaracina che va al tiro, il portiere para in tuffo. Nella ripresa i padroni di casa sbloccano il risultato al 56′, angolo da destra e stacco di Amorfini che infila alle spalle di Costagliola. La Nuova insiste al 60′ con Maiorano ma il portiere ribatte. Al 75′ Pacchiarotti per fallo da ultimo uomo si carica del secondo giallo e viene espulso. La punizione conseguente viene trasformata da Angelino. Ospiti che perdono la testa e F. Cecconi si becca il rosso diretto. La Nuova ne approfitta per triplicare al 90′ con Angelino.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati