2017-18 – Juniores Prov.- Nuova GR.-Ribolla 3-0

JUNIORES Provinciali 2017-18    Gara 8 ottobre 2017

  NUOVA GR. BARBANELLA – RIBOLLA    3-0 

NUOVA GR. BARBANELLA: Trombetta, Argenti (84′ Quadalti), Schiavo, Angelini (56′ Avanzati), Sassetti, Magini, Pallucca, Romualdi (84′ Demi), Maiorano (62′ Aprilini), Mangiaracina, Baldanzi. A disp.: Temperani. All.: Maurizio Leone.
RIBOLLA: Bossone, M. Bartalucci, Pisani (84′ Tuccillo), Boncioli, Pantani, Esposito, Merlini, S. Bartalucci (75′ Canestri), Bianchini, Gradinaru, Ferri (62′ Vivi). All.: Nello Franchi.
ARBITRO: Niccolò Laino di Grosseto.
RETI:
50′ Maiorano, 64′ Aprilini, 89′ Mangiaracina.
NOTE:

L’arb. Laino.
 La Nuova Juniores liquida con una tripletta nella ripresa il Ribolla. Primo tempo concluso a reti bianche con poche occasioni per entrambe. Al tiro la Nuova al 23′ con Angelino, Bossone mette in angolo. Replica ospite con Gradinaru che dopo un’azione personale viene anticipato da Trombetta in uscita. Angelino ci riprova su calcio piazzato ma colpisce l’esterno della rete. Bianchini risponde con un tiro a lato. La Nuova riparte molto più determinata nella ripresa e al 50′ apre le marcature con Maiorano che batte Bossone con un bel pallonetto. Risponde il Ribolla con Bianchini ma Trombetta para in due tempi. Al 64′ Aprilini, da pochi secondi in campo raddoppia con un bel diagonale rasoterra. Gli ospiti tentano di tornare in corsa ma Gradinaru spreca alto da due passi una buona occasione. Due minuti dopo Bianchini sfiora la traversa con un bel colpo di testa su cross da punizione. Nel finale Aprilini manda di poco alto con un destro dal limite e nel recupero Mangiaracina smarcato a centro area porta a tre le marcature per i padroni di casa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati