2017-18 – Juniores Reg. Grosseto-Mazzola Valdarbia 1-1

JUNIORES Regionali 2017-18    Gara 28 aprile 2018

  GROSSETO-MAZZOLA VALDARBIA  1-1

GROSSETO: Mileo,  Melfi,  Polidori,  Bicocchi (46′ De Bianchi),  Formicola, Pastorelli (72′ Chelini), De Carolis,  Catella,  Molinari,  Rosi,  Tichem (54′ Corradi).  A disp.: Alessandroni, D’Ovidio, Fagnoni, Zanoni  All. Angeli.
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli,  Poggialini,  Tecchio,  Frati,  Sabatini (72′ Madioni),  Sulo,  Vichi, Lekeune (54′ Prugnoli)  ,  Neri,  Ejupi, Buracchi (80′ Ciselchi). All.  Gentilini.
ARBITRO: Eric Benigni di Piombino.
RETI:
 23′ Buracchi, 44′ De Carolis.
NOTE: –

L’arb. Benigni.
 Gli Juniores del Grosseto trionfano nel girone D del Campionato Regionale. Il punto conquistato allo Zecchini contro il Mazzola Vadarbia, dà la certezza matematica di tenere dietro il Castelfiorentino e al termine dalla partita è festa grande per i biancorossi, oggi in maglia nera. Subito pericolosi i locali al 4′ con una punizione a due con botta di Molinari respinta da Gorelli. Rischia il Grosseto al 9′ per una scivolata di un difensore che favorisce Neri poi chiuso prima del tiro. Al 15′ un tiro cross di Rosi finisce a lato. Al 23′ gli ospiti passano in vantaggio con Buracchi che si divincola in area e batte Mileo con un preciso diagonale sul secondo palo. Senesi vicino al raddoppio pochi minuti dopo con Vichi che pur tenuto per la maglia si libera per il tiro che finisce incredibilmente sul fondo. Scampato il pericolo, il Grosseto prima del riposo perviene al pareggio, De Carolis smarcato da Molinari davanti a Gorelli non sbaglia e fa 1-1. Nella ripresa il Grosseto si ripresenta più determinato. Al 47′ un destro di Molinari viene murato in angolo. Al 49′ Formicola sfiora di testa su un cross dalla destra ma la palla finisce sul fondo. Al 57′ tiro di De Carolis deviato in angolo da Gorelli sull’arrivo di De Bianchi. Sul cross dalla bandierina Molinari di testa manca di poco il bersaglio. Al 61′ un tentativo in rovesciata di Corradi si perde sopra alla traversa. Dopo l’ultimo tentativo di De Carolis a lato, i biancorossi attendono solo il triplice fischio finale per festeggiare insieme al presidente Simone Ceri e al Mr. Emiliano Biliotti oggi in tribuna per squalifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati