2017-18 – Juniores Reg. Invicta-Grosseto 1-1

JUNIORES Regionali 2017-18    Gara 9 settembre 2017

  INVICTA-GROSSETO   1-1

INVICTA: Alessandroni, Troiano, Buccianti (46′ Marino), Bruni, Battisti, Balbo, Argirò (65′ Nigido), Mariotti (65′ Giacalone), Santiloni, Vergni, Iazzetta (76′ S. Biliotti). A disp.: Sabatini, Picci. All.: Roberto Giagnoni.
GROSSETO: Mileo, Chelini, Laiolo, Tuoni, Formicola, Majuri, Corradi (57′ Romani), Consonni (55′ Rapposelli), Molinari, Facondini (29′ Dovidio), Fagnoni, A disp.: Brunelli, Lolini, Cava, Scala. All.: Emiliano Biliotti.
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI:
20′ Corradi, 90′ S. Biliotti.
NOTE: –

L’arb. Bocchino.
Finisce con la divisione della posta il derby cittadino fra Invicta e Grosseto, nella gara di esordio del campionato regionale Juniores. Biancorossi in vantaggio nel primo tempo e raggiunti sul filo di lana dai cugini viola, (fratelli di sponsor Caffe SOL), oggi anch’essi in bianco rosso. Iniziano meglio gli ospiti e dopo due conclusioni di Tuoni dalla distanza che sorvolno la traversa, al 20′ passano in vantaggio. Non funziona la linea del fuorigioco dell’Invicta e Corradi smarcato da Consonni in area piccola, insacca in diagonale. I padroni di casa non trovano la giusta reazione e solo al 32′ Mariotti trova un sinistro dal limite ma la palla finisce sul fondo. La gara si svolge tutta a centrocampo con portieri mai impegnati. Sul tiro di Molinari di poco fuori finisce il primo tempo. Nella ripresa l’Invicta si ripresenta più determinato e ai biancorossi non riesce più il predominio in mezzo al campo. Al 54′ una punizione di Argirò per i padroni di casa non trova lo specchio. Al 59′ Fagnoni dopo un’azione personale si vede smorzare il tiro in angolo da un difensore. Il Grosseto cerca di chiudere la gara sfruttando alcuni calci d’angolo ma Majuri di testa manda a lato al 66′. Al 72′ buona palla per Romani che colpisce debole e tutto facile per Alessandroni. L’Invicta insiste e al minuto 81 sfiora il pareggio con Nigido che manca di poco in scivolata la deviazione vincente. Pareggio che arriva in zona Cesarini, punizione dalla tra quarti sinistra e palla in area dove Biliotti di testa trova l’inzuccata giusta per battere Mileo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati