2017-18 – Coppa PROMOZIONE Albinia-Donoratico 3-0

COPPA Promozione 2017-18    Gara 18 ottobre 2017

 ALBINIA-DONORATICO  3-0

ALBINIA: Minucci, Bigliazzi, Amorevoli, Amorfini, Conti (83′ Fuschi), Rosati, Raito, Saloni (68′ Pallassini), Nieto, Costanzo (73′ Turchini), Tuoni (70′ Russo). A disp.: Beligni, Cicerchia, Marchi. All.: Cinelli.
DONORATICO: Pantani, Martelli, Carducci (60′ Seck), Ristori, Vaglini, Nucci, Laudanna, Degli Espositi (71′ Hialale Youssef), Salvetti, Sady Lamin Ousman, Risaliti. A disp.: Marrucci, Spigoni, Invernazzi. All.: Bani.
ARBITRO: Alessandro Pistolesi di Piombino, assistenti Gabrio Pulcinelli di Siena e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
RETI: 25’ (R) e 65′ Nieto (rig.), 72′ Raito.
NOTE: allontanato al 57′ un dirigente del Donoratico.
L’Albinia, con un con una secca tripletta fa fuori il Donoratico e prosegue l’avventura in Coppa Toscana Promozione accedendo ai quarti di finale. Partono bene gli ospiti che al 5′ vanno in gol con un’azione nata sulla destra che viene annullato per fuorigioco. Al 12′ lancio in profondità per Nieto che tenta il pallonetto su Pantani che in tuffo devia in angolo. Al 23′ tocca a Minucci volare a deviare sul fondo una botta al volo di Laudanna. Due minuti dopo Nieto viene atterrato in area e lo stesso numero nove locale trasforma il conseguente calcio di rigore. Il Donoratico cerca di reagire ma non sfrutta al meglio un paio di calci piazzati da buona posizione prima del riposo. Nel secondo tempo il Donoratico riparte guadagnandosi un paio di calci d’angolo ma i locali controllano agevolmente la situazione. Nieto al 60′ sfiora il gol con una girata da dentro l’area, poi cinque minuti dopo trova il raddoppio con un destro in diagonale. Al 72′ arriva il tris con Raito che pesca l’incrocio dei pali con un sinistro su calcio piazzato. I padroni di casa continuano ad attaccare e al 74′ Turchini manca di un soffio la deviazione su invito di Nieto. Nel finale solo Albinia, prima Nieto colpisce l’esterno alto della neve con un pallonetto, poi Amorevoli sfiora il palo con un sinistro da fuori area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati