2018-19 – 1ª Cat. Alberese-Fonteblanda 3-3

1ª CATEGORIA 2018-19    Gara 28 ottobre 2018

ALBERESE – FONTEBLANDA  3-3

ALBERESE: Allegro, Abbate, Vigni (68′ Francioli), W. Pastorello (46’ Baldin), Albertini, F. Pastorello, Corridori, Gelso (78′ Facondini), Falciani (75′ Giagnoni), De Carolis, Gabotti (61′ Angeli), Soumahoro. A disp.: Alessandroni, E. Breggia, Terzarlo, F. Breggia. All.: Alberto Corti.
FONTEBLANDA: Bartali, Benocci, Pavin, Ricci, Lubrano, Picchianti, Patanè (79′ Botta), Melchionda (88′ Montani), Ingrossi (56′ Bocchi), Magnani (68′ Cervetti), Soumahoro. A disposizione: Bartolini, Botta, Seyf, Valentini, D’Orso. All.: Giorgio Guidi.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI:
12’ e 57′ Patanè, 13’ e 30’ De Carolis, 32’ Magnani, 44’ Gabotti.
NOTE: espulsi Soumahoro e Corridori al 91′ per reciproche scorrettezze.

L’arb. Lampedusa.
 Partita scoppiettante al “Francioli” di Alberese tra i bianconeri locali e il Fonteblanda. Tre gol per parte e tante emozioni per tutti i 90′ minuti. Vanno in vantaggio gli ospiti al 12′ con l’ex Patanè che batte allegro da dentro l’area. Passa un minuto e l’ex neroverde Falciani viene atterrato in area, De Carolis dal dischetto firma l’1-1. Alla mezzora Benocci liscia un cross da destra, De Carolis si ritrova solo in area e non ha difficoltà a battere Bartali. Il Fonteblanda non ci sta e due minuti dopo riagguanta il pareggio con l’altro ex Magnani che da centro area batte di sinistro Allegro. Poco dopo Magnani alza troppo la mira su torre di Soumahoro. Il neroverdi attaccano ma si scoprono al contropiede e poco prima del riposo De Carolis smarca Gabotti che in velocità dribbla Bartali uscito fuori dall’area e insacca il 3-2. Nella ripresa gli ospiti si rigettano in avanti ma rischiano al 55′ quando su un taglio dalla destra di Falciani, Baldin liberissimo sul secondo palo spreca alto. Al 57′ Patanè sguscia in area e manda alle spalle di Allegro ristabilendo la parità. Le due squadre non si risparmiano e cercano entrambe il successo pieno. Nel finale Giagnoni ha sui piedi la palla buona ma Bartali ribatte in uscita bassa. Gli ospiti replicano con Pavin con un potente destro di poco a lato. Nel recupero ultimo tentativo dei locali, ma Bartali salva su Francioli.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati