2018-19 – 1ª Cat. Alberese-S. Andrea 0-2

1ª CATEGORIA 2018-19    Gara 25 novembre 2018

ALBERESE – S. ANDREA 

ALBERESE: Allegro, Vigni, Terzaroli, W. Pastorello (51′ Bianchi), Albertini, F. Pastorello, Gabotti (10’ F. Breggia, 80′ Franci), Corridori (70′ Marra), Falciani (76′ Ferrini), Gelso, Francioli. A disp.: Ezzaroui, Bianchi, Facondini. All.: Alberto Corti.
S. ANDREA: Bigoni, Bartalucci, F. Zauli, Sgherri, Rosi, Batazzi, Amorfini, Mbaye, Fastelli (70′ Russo), Anichini (86′ Khouribech), Prati (92′ Agnelli). A disp. : Bernardini, Belhijou, Fuschi. All.: Luciano Tommasi.
ARBITRO: Giovanni Curcio di Siena.
RETI:
1′ e 84′ Anichini.
NOTE:  

L’arb. Curcio.
 Il S. Andrea con un gol per tempo porta via tre punti dal terreno fortemente allentato del “Francioli” di Alberese e continua la risalita in classifica. Subito in vantaggio al primo giro di orologio su calcio di punizione di Anichini che sfugge di mano ad Allegro e finisce in rete. Al 9′ l’Alberese perde Gabotti, vittima probabilmente di un grave infortunio al ginocchio e al 16′ rischia ancora su un’uscita a vuoto di Allegro con Anichini che in mischia calcia a lato. Al 27′ altro calcio piazzato di Anichini ma questa volta Allegro respinge bene in tuffo. Al 34′ Affondo dei ocali con Gelso che da destra rimette al centro un buon pallone non raccolto dai compagni. Al 34′ Corridori vede Bigoni fuori dai pali e tenta il pallonetto dalla distanza che finisca di poco alto. Ospiti di nuovo pericolosi che si vedono annullare un gol di Prati per fuorigioco, poi sfiorano il gol con Fastelli, in leggero ritardo alla deviazione sottomisura. Il tempo si chiude con un colpo di testa di Breggia su cross di Francioli, di poco alto. Nella ripresa l’Alberese si getta alla ricerca del pareggio ma sono gli ospiti a tornare pericolosi con Rosi che manda a lato al 60′. Sull’altro fronte Bigoni al 66′ para su Breggia. Le squadre si allungano e il S. Andrea nel finale chiude la contesa ancora con Anichini che insacca anticipando Allegro in scivolata.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati