2018-19 – 1ª Cat. S. Andrea-Manciano 1-2

1ª CATEGORIA 2018-19    Gara 7 ottobre 2018

S. ANDREA – MANCIANO  1-2

S. ANDREA: Bigoni, Bartalucci, Zauli, Sgherri, Monaci, Batazzi, Belhijou, Mbaye, Khouribech, Fastelli, Prati. A disp.: Minucci, Agnelli, Fuschi, Nigido, Russo. All.: Tommasi.
MANCIANO: Ciaccia, Marzi, Paliciuc, Ferrigato, Verde (46′ Pappalardo), Marzi, Ferro (17′ T. Ballerini, 70′ Bastianelli), Berna, Brutti, Manini (75′ F. Ballerini), Santu. A disp.: Deiana,  All.: Renaioli.
ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
18’ Manini, 43’ Brutti, 56′ Sgherri.
NOTE: espulsi al 64′ Marzi e al 81′ Manini dalla panchina.

L’arb. Gentili.
 Non basta al S. Andrea la prima rete segnata in campionato per evitare la sconfitta casalinga contro il Manciano. La formazione di casa recrimina ma rimane al palo in attesa dei tanti rientri in rosa. Il Manciano va in vantaggio con Manini con un pallonetto sull’uscita del portiere. I locali stentano a reagire, solo al 27′ si presentano al tiro con Fastelli con pallone che finisce a lato. Al 40′ arriva il raddoppio biancorosso con Brutti che approfitta di un’indecisione tra portiere e difensore. Nella ripresa subito in avanti i padroni di casa, destro di Khuoribech che Ciaccia si fa sfuggire dalle mani, il portiere poi recupera al di qua o al di là della linea di porta tra le proteste del S. Andrea. Ciaccia al 56′ alza in angolo una punizione di Batazzi e sull’angolo seguente Sgherri accorcia le distanze di testa. Il Mancano rimane in inferiorità numerica e si chiude in difesa del vantaggio. I locali insistono in avanti ma senza riuscire a conquistare il primo punto, oggi più che meritato. Nel finale brutto epilogo con Mbaye che abbandona il campo in lacrime vittima di insulti razziali.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati