2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Orbetello 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 28 dicembre 2010

 SAURORISPESCIA – ORBETELLO  3-0

SAURORISPESCIA: Marchetti, Monaci, Breggia (36′ Galli), Cellini, (65′ Avanzati), Baglioni, Bartalucci (55′ Potini), Agnelli (55′ Subissati), Consani (40′ Gelso), Pastorelli, Cagneschi, Dos Santos (50′ Valentino). All.: Neri.
ORBETELLO: Piccanti, Catano, Bianciardi (Covitto), Bartalucci (Pacini), Giovani, Stefanelli (Antonini), Troncarelli ( angori), Nanni (Fondi), Tarlen, Galasini, Macchi (Fidanzi). All. Renzo Solimeno.
ARBITRO: Tomaiuolo Marco di Grosseto.
RETI: 
25′ Cagneschi, 35′ e 40′ Consani.

L’arb. Tomaiuolo.
I Giovanissimi di Mr. Neri  battono anche i bianco celesti dell’Orbetello e continuano la marcia solitaria al comando della classifica. I saurini hanno faticato più del previsto per sbloccare la gara. E’ stato un eurogol su calcio piazzato di Cagneschi a schiodare lo 0-0 iniziale. Poi la doppietta di Consani fissa il punteggio finale. Escono a testa alta i lagunari, guidati oggi in panchina dal mitico Renzo Solimeno “Fulmine”. (vedi premiazione … 1981)
* Il Saurorispescia inizia subito in avanti ma la retroguardia lagunare si difende al meglio e quando gli avanti locali sfondano, ci pensa Picchianti con un paio di tempestive uscite sui piedi a sbrogliare la situazione. Al 15′ cross in area per Dos Santos che fa ponte per Agnelli che ben appostato spreca mandando alto. Poco dopo ancor Agnelli in area non sfrutta un liscio di un difensore e calcia debole tra le braccia di Picchianti. I locali sono spesso fermati col fallo al limite dell’area e sulle punizioni conseguanti cercano spesso lo schema senza successo. Al 25′ altro calcio piazzato dai venti metri e questa volta Cagneschi manda il pallone a sbattere sul palo interno poi alle spalle dell’incolpevole Picchianti. Poco prima del riposo ancora un calcio piazzato e schema a terra per i saurini, la difesa orbetellana rinvia ma Monaci riscodella in area dove Consani di prima intenzione batte ancora Picchianti.
**  La ripresa si apre con Consani ancora in gol dopo  una fuga sulla sinistra e bel diagonale che si infila a fil di palo. Poi la girandola delle sostituzioni con l’esordio in rosso nero di tre baby classe ’98 che si mettono in evidenza per la loro determinazione.  Potini in mezzo e in avanti Avanzati e Subissati spesso imbeccati da Cagneschi e Gelso vanno anche vicino al gol. I lagunari provano qualche sortita in avanti ma Baglioni e Galli non concedono più di tanto e la partita termina sul risultato di 3-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati