2018-19 – 2ª Cat. Alta Maremma – Caldana 0-2

2ª CATEGORIA 2018-19   Gara 11 novembre 2018

 ALTA MAREMMA – CALDANA  0-2

ALTA MAREMMA: Bigoni, Ferrandi, Bartolini, Poli, Bertelli, Bartaletti (81′ Brotini), Felici (14′ Moretti), Filippini, Cinci, Mucci, De Rose (63′ Subissati). A disp.: Frattini. All.: Felici.
CALDANA: Speroni, Giorgetti, Malinverno, Cervetti, Tognoni, Ville (69′ Malossi), Coralli (80′ Montomoli), Vecci, F. Falciani (86′ Di Franco), A. Falciani, Longo (46′ Caratelli). A disp.: Calcagno, Tosi, Pesucci, Margiacchi, Fanfani. All.: Agresti.
ARBITRO: Dario Alderighi di Empoli.
RETI: 69′ A. Falciani (R), 90′ Caratelli.
NOTE:  

L’arb. Alderighi.
 Il Caldana corsaro al “Cecchi Gori” di Roccatederighi, battuta con una doppietta l’Alta Maremma. Dopo le prime battute, sono gli ospiti intorno al 20′ ad andare vicino al gol, Fabio Falciani prima manda alto dopo un liscio di Bertelli, poi da sinistra crossa per il fratello Alessio ma anche questa volta la mira è alta. A seguire ci prova Longo dalla distanza, Bigoni è attento e salva in corner. I locali rispondono bene fino alla tre quarti ma solo nel finale arrivano al tiro cross con Bartaletti controllato da Speroni. Nella ripresa ancora un liscio della difesa mette F. Falciani solo davanti porta ma il suo diagonale finisce a lato. Al 64′ F. Falciani viene atterrato in area e dal dischetto A. Falciani porta n vantaggio il Caldana. L’Alta Maremma cerca di reagire ma rischia ancora ad una decina di minuti dalla fine quando A. Falciani dalla distanza colpisce il palo e sulla ribattuta Bigoni è bravo a deviare in angolo. 88′: Cinci si destreggia in area ma calcia a lato. Allo scadere con un rapido contropiede il Caldana chiude i conti con Caratelli che smarcato davanti a Bigoni lo trafigge con un rasoterra.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati