2018-19 – 3ª Cat. Roccastrada-Campagnatico sospesa e recupero 1-1

3ª CATEGORIA 2018-19   Gara 9 dicembre 2018

 ROCCASTRADA – CAMPAGNATICO     Sospesa al 5′ per vento

SCORRI SOTTO PER LA PARTITA DI RECUPERO

ROCCASTRADA: Navarra, Perfetto, Boldorini, Messeri, Perosi, Nerozzi, Nelli, De Luca, Sabatini, Boncioli, Berardi. A disp.: Simi, Filippini, Gradinaru, Fantini, Bargagli, Boccini. All.: Christian Benetello.
CAMPAGNATICO: M. Naldi, Chiaretti, De Masi, Mazzinelli, Tamburelli, Y. Naldi, Giani, Pallari, Giacalone, Pedone, Burioni. A disp.: Rossi, Boccagna, Boscagli, Giannerini, Cinori, Batelli, Vagheggini, Ferrari, Giovannini. All.: Gabriele Maggio.
ARBITRO: Francesco Paoli di Piombino.
RETI:

NOTE:

L’arb. Paoli.
 Dura una manciata di minuti la sfida di alta classifica del girone di 3ª categoria tra il Roccastrada e il Campagnatico. Alla battuta del primo calcio di rinvio, l’impossibilità di tenere il pallone fermo a causa del fortissimo vento di ponente, costringe l’arbitro a rimandare tutti negli spogliatoi e decretare la sospensione dell’incontro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 ROCCASTRADA – CAMPAGNATICO  1-1   (23 dicembre 2018)

ROCCASTRADA:  Navarra, Regoli, Perfetto, Messeri, Bargagli, Gradinaru, Nelli, Brioso, Sabatini, Marchese, Belardi. A disp.: Simi, Perosi, Nerozzi. All.: Christian Benetello.
CAMPAGNATICO: M. Naldi, Chiaretti, De Masi (80′ Parricchi), Giovannini (46′ Renzini), Tamburelli, Y. Naldi, Giani (93′ Batelli), Pallari, Vagheggini (58′ Giacalone), Mazzinelli (46′ Pedone), Burioni. A disp.: Rossi, Boscagli, Cinori, Giannerini. All.: Gabriele Maggio.
ARBITRO
: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
57′ Pedone (R), 69′ Belardi.
NOTE:

L’arb. Marconi.
Un Roccastrada decimato da un virus, con ben sette assenze, conquista un meritato punto nel recupero della 10ª giornata contro il Campagnatico. Il pareggio mantiene immutate le posizioni in classifica, con i biancorossi locali terzi e i rivali odierni al quarto posto distanziati di due punti. Primo tempo equilibrato con gli ospiti subito al tiro su calcio piazzato di Pallari messo in angolo da Navarra. Risposta dei padroni di casa con un cross di Perfetto da sinistra per Marchese che manda alto di testa. Al 33′ Belardi si incunea in area ma calcia a lato, poi al 42′ su una punizione per il Campagnatico, Vagheggini in tuffo non trova la porta. Nella ripresa il Campagnatico riparte forte e dopo una girata alta di Vagaggini da azione d’angolo, al 52′ passa in vantaggio. Vagaggini viene steso in area e Pedone dal dischetto batte Navarra che intuisce ma non ci arriva. Gli ospiti spingono, al 65′ Pedone ruba palla sul limite dell’area ma calcia malamente fuori. I padroni di casa soffrono ma non si arrendono e al 69′ riacciuffano il pari con Belardi che dopo una respinta di Nardi su tiro di Marchese, ruba il tempo a De Masi e insacca. Il Campagnatico accusa il colpo e per una decina di minuti sono i locali a fare la partita trovando però la conclusione solo al 79′ con Messeri, Nardi para. Nel finale gli ospiti si dimostrano più freschi, anche per i cinque cambi effettuati e sfiorano il vantaggio in un paio di clamorose occasioni. Al minuto 84 Burioni va via sulla sinistra ma arrivato a tu per tu col portiere perde il controllo della sfera che si perde sul fondo. Al 90′ è Pallari a colpire la traversa su calcio di punizione dal limite. Ultimo tentativo dei biancocelesti al 92′ con Parricchi che crossa da sinistra per Giacalone che arriva con un attimo di ritardo alla deviazione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
 

 

Correlati