2018-19 – Allievi Provinciali Atletico GR – Argentario 2-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2018-19   Gara 23 marzo 2019

 ATLETICO GR – ARGENTARIO  2-0

ATLETICO GR: Mazzi, Cupani, Chiaromonte, Cassani, Detti, Abdulai, Terribile (84’ Kiquel Kihdran), Miranda, Giuntoli (35’ Brizzi), Guazzi, Ghezzi. All.: Cristian Lenzi.
ARGENTARIO: Moriani, Figara, Costanzo (35’ Scotto), Lunghi, Sclano (75’ Di Somma), Picchianti, Bendo (69’ Terramoccia), Landini, Giovani (80’ Ghirardelli), Cerulli, Picchianti (63’ Greco). All.: Fortunato Castriconi.
ARBITRO: Stefano Salvoni di Piombino.
RETI:
 23′ Miranda, 75′ Terribile.
NOTE:  

L’arb. Salvoni.
 L’Atletico GR batte con un gol per tempo l’Argentario. Partono bene gli ospiti, pericolosi al 15’ con un batti e ribatti davanti a Mazzi con la difesa che alla fine riesce a salvare in angolo. Sono però i padroni di casa,  alla prima sortita in avanti a passare  in vantaggio con Miranda che si incunea in area  tra Sclano e Costanzo e batte Moriani. Reagiscono i bianco azzurri che si rendono pericolosi al 36’ per un’uscita imperfetta di Mazzi soccorso da un difensore, poi prima del riposo Picchianti di testa manda alto. Nel secondo tempo l’Argentario va subito vicino al pareggio ma in due mancano una facile deviazione in rete da due passi su un cross da sinistra. Al 56’ una bella girata di Picchianti trova ben piazzato Mazzi che respinge poi la difesa si rifugia in corner. Due minuti dopo ci prova Giovani che viene stoppato in angolo. Al 64’ altra grossa occasione per gli ospiti, destro di Giovani ribattuto, segue una mischia con salvataggio sulla linea di Cupani. L’Atletico si difende ma torna a pungere in un paio di occasioni, prima con Abdulai che parte in contropiede ma solo davanti a Moriani manca di un soffio il bersaglio, poi con un colpo di testa di Miranda di poco alto. Al 75’ su calcio piazzato, Terribile raddoppia e chiude di fatto la gara. L’Argentario non si arrende e poco prima del finale colpisce una traversa con Cerulli ma l’Atletico non concede altro e incamera i tre punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati