2018-19 – Allievi Prov. Braccagni – Invicta 1-6

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 2 dicembre 2018

 BRACCAGNI – INVICTA   1-6

BRACCAGNI: Cusi (61′ Nocciolini), A. Cappelli, Zenoni, Mucci, Stoppini, Calvanini, Zambernardi (56′ Perini), Temperani, Ceribelli (74′ Signori), R. Cappelli, Cellai (60′ Carraresi). All.: Franco
INVICTA: Nannini (67′ Massetti), Lambardi (58′ Erman), Pompili, Luchi (53′ Bambagioni), Bassi, Biagiarelli, Trabalzini, Capitani (58′ Colosi), Tamantini (58′ Ambrosini), Dagostino, Chelini (50′ Bognomini). All.: Massimiliano Riccini.
ARBITRO: Sanuele Domenici di Piombino.
RETI:
 9′ e 65′ Trabalzini, 22, Biagiarelli, 26′, 41′ (R) e 50′ Luchi, 29′ Mucci,
NOTE: –

L’arb. Domenici.
 L’Invicta espugna con risultato tennistico il Tavarnesi di Braccagni. Al 9′ su cross di Chelini da sinistra, Trabalzini apre le marcature, poi al 20′ colpisce una traversa con un tiro al volo da centro area. Un minuto dopo Biagiarelli raddoppia su azione da calcio d’angolo. Al 26′, per una trattenuta in area, calcio di rigore per gli ospiti trasformato da Luchi. I padroni di casa si fanno pericolosi al 28′ con R. Cappelli che si libera di un paio di difensori ma viene murato prima del tiro e al 29′ accorciano le distanze con Mucci di testa dopo una respinta di Nannini su una punizione dal limite. Insiste il Braccagni e Cappelli al 33′ viene fermato in angolo prima della conclusione a colpo sicuro. Dopo una bella girata al volo di Trabalzini che sfiora il palo, si va al riposo con ospiti in vantaggio per 3-1. Inizia la ripresa e Luchi in mischia firma il 4-1, poi dopo qualche minuto il 5-1 con un destro da dentro l’area. I padroni di casa vanno spengendosi e Trabalzini dopo aver colpito al 60′ un’altra traversa, cinque minuti dopo insacca il definitivo 6-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati