2018-19 – Allievi Prov. Grosseto – Pitigliano 4-0

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 24 febbraio 2019

 GROSSETO – AURORA PITIGLIANO  4-0

GROSSETO: Coppola, Angiolini (76′ De Michele), Mascelloni (76′ Maiorana), Marraccini, Fregoli, Sacchini, Alberti (69′ Valente), Carpentiero (82′ Riitano), Cerretti (88′ Rotondo), Ottaviani (66′ Lucattini), Pratesi (60′ Torti). A disp.: Cacciabaudo, Filippi. All.: Maurizio Angeli.
PITIGLIANO: Re, Arcangeli, Ceccarelli (45′ Crocini), Laconi, Baldelli, Gasperini, Ceppodomo, Chioccia, Ciacci, Krasinski, Qama (67′ Magrini). A disp.: Tognozzi. All.: Remo Reali.
ARBITRO: Diego Murzi di Grosseto.
RETI:
 7′ Marraccini, 54′ Fregoli, 49′ Alberti, 56′ Pratesi.
NOTE: –

L’arb. Murzi.
Il Grosseto liquida con un poker l’Aurora Pitigliano. Primo tempo sofferto dei biancorossi che falliscono diverse occasioni da gol e lo chiudono con il minimo vantaggio. Nella ripresa il Pitigliano cede e il punteggio lievita. Il risultato si sblocca al 7′ con Marraccini che infila all’angolino su punizione. Un minuto dopo Pratesi sfiora il palo su azione da calcio d’angolo. Al 24′ Cerretti lancia Ottaviani che conclude a lato. Pratesi a seguire calcia alto sull’uscita del portiere. Al 36′ Ottaviani si presenta davanti a  Re, lo supera ma a porta vuota colpisce il palo. Nella ripresa al 45′ Fregoli raddoppia con un tiro sotto la traversa su cross dalla bandierina. Al 49′ tiro di Ottaviani respinto corto da Re e ribadito in gol da Alberti. Pratesi al 56′ chiude le marcature con un bel sinistro dalla distanza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati