2018-19 – Allievi Prov. Grosseto – Saurorispescia 5-1

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 10 marzo 2019

 GROSSETO – SAURORISPESCIA  5-1

GROSSETO: Cacciabaudo, Mascelloni, Castellazzi, Marraccini (74′ Torti), Fregoli, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Cerretti (64′ Lucattini), Pratesi, Riitano. A disp.: Coppola, De Michele, Maiorana, Meacci, Valente, Rotondo. All.: Maurizio Angeli.
SAURORISPESCIA: Cecchi, Corvino (52′ Veronesi), D’Anzi (70′ Geraci), Rossi (52′ Cargiolli), Toninelli (92′ Dozza), Tropi, Briones, Rosini, Russo (52′ Salvadori), Verrengia (62′ Cosoli), Olandese. A disp.: Berardicurti. All.: Alessandro Cipriani. 
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI:
 24′ Marraccini, 38′ Fregoli, 50′ e 65′ Cerreti, 74′ Tropi, 81′ Sacchini.
NOTE: espulso nel recupero Rosini.

L’arb. Bocchino.
 Il Il Grosseto batte con un a cinquina il Saurorispescia e ipoteca la vittoria del campionato. Partono subito forte i padroni di casa e al 4’ Cecchi salva su una conclusione al volo di Riitano. Al 10’ Marraccini su punizione sfiora il palo e tre minuti dopo con un rasoterra impegna Cecchi che mette in angolo. Al 22’ il Saurorispescia su punizione di Rosini impegna alla respinta Cacciabaudo, riprende Briones che calcia debolmente sul portiere. Al 24’ si sbocca il risultato, Marraccini tutto solo nei pressi della lunetta, riprende una respinta della difesa e infila alle spalle di Cecchi. Gli ospiti provano a reagire ma il tiro di Olandese termina a lato. Al 29’ ancora Grosseto pericoloso con Alberti e Cecchi deve salvarsi ancora in angolo. I biancorossi insistono e prima del riposo raddoppiano con Fregoli di testa su calcio d’angolo. Nella ripresa il Saurorispescia prova a tornare in corsa ma non impensierisce più di tanto i padroni di casa che al 50’ fanno tris con Cerretti che in piena libertà gira di testa alle spalle di Cecchi. Ospiti ormai alle corde e al 65’ Cerretti firma la doppietta sempre di testa in anticipo sul primo palo e si va sul 4-0. Mr. Cipriani manda in campo tutta la panchina, mentre il collega Angeli va avanti con un solo cambio. Alberti al 68’ si presenta solo davanti a Cecchi ma spreca a lato. Nel finale il Saurorispescia cerca il gol della bandiera con Tropi dalla distanza ma Cacciabaudo è ben piazzato e blocca. Anche Olandese si vede parare il tiro in due tempi del portiere di casa. Gol della bandiera che arriva ad un minuto dalla fine con Tropi con un bel colpo di testa. Nel recupero Sacchini in acrobazia sigla il definitivo 5-1. Il Saurorispescia stecca ancora dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro l’Albinia e rimane ormai fuori dai giochi di classifica, mentre per il Grosseto il traguardo solitario è solo ad un passo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati