2018-19 – Allievi Prov. Invicta – Atletico GR 5-1

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 04 novembre 2018

 INVICTA – ATLETICO GR   5-1

INVICTA: Nannini, Erman (64′ Massetti), Bassi, Magnanimi, Pinto (64′ Lambardi), Lesi, Biagiarelli, Capitani, Trabalzini, Chelini (50′ Bambagioni), D’Agostino (50′ Pompili). All.: Massimiliano Riccini.
ATLETICO GR: Trinchini, Dozza, Chiaramonte (74′ Kihoran), F. Moscatelli, Rustici, Incerti, Riccardi, Tursi (70′ S. Moscatelli), Abdulai (67′ Detti), Terribile (45′ Cassani), Conti (65′ Cupani). All.: Claudio Cini.
ARBITRO: Ludovico Pennacchia di Grosseto.
RETI:
1′ Erman, 18′ Bassi, 21′ Trabalzini, 38′ Riccardi, 56′ D’Agostino (R), 68′ Pompili.
NOTE: –

L’arb.  Pennacchia.
 L’Invicta batte con una cinquina l’Atletico GR. I locali sbloccano subito il risultato al 1′ con Erman, pronto all’appuntamento sul secondo palo su un cross da sinistra. Dopo un diagonale di Trabalzini finito di poco a lato, al 18′ Bognomini raddoppia con un rasoterra dal limite. L’Atletico ci prova con Conti ma Nannini para. Al 21′ Trabalzini servito sulla destra fa tris con un tiro sul palo opposto. Gli ospiti si procurano un calcio di punizione dal limite che Tursi calcia sulla barriera, poi al 38′ accorciano le distanze con Riccardi dopo un batti e ribatti in area. Prima del riposo, Trinchini salva per due volte su Trabalzini. Nella ripresa Ancora i padroni di casa al tiro con D’Agostino, Trinchini ribatte in angolo con i piedi. Al 56′ Incerti atterra in area Biagiarelli e D’Agostino dal dischetto firma il 4-1. Al 68′ va in gol il nuovo entrato Pompili che supera Trinchini con un bel pallonetto. Nel finale D’Agostino colpisce la traversa su invito di Trabalzini.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati