2018-19 – Allievi Prov. Invicta – Virtus Maremma 3-1

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 13 gennaio 2019

 INVICTA – VIRTUS MAREMMA  3-1

INVICTA: Nannini, Lambardi, Pompili, Bambagioni, Biagiarelli, Lesi (22′ Pinto), Trabalzini, Bognomini, Tamantini (29′ Massetti), D’Agostino, Chelini. All.: Bassi. All.: Massimiliano Riccini.
VIRTUS MAREMMA: Gurungi, G. Dinca, Malossi, Marraccini, Pericoli, Biagini, Arifi, Kasa, Cencioni (70′ Pimpinelli), Bindi, D. Dinca (73′ Brunacci). A disp.: Lombardi, Vichi. All.: Davide Malossi.
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI:
23′ e 25′ Trabalzini, 55′ Arifi, 68′ D’Agostino.  
NOTE: Nannini para un rigore a D. Dinca.

L’arb.  Cipollini.
 Vittoria dell’Invicta contro la Virtus Maremma. Inizio forte per i locali che mancano di poco il bersaglio con D’Agostino e Tamantini su un batti e ribatti in area. Risponde la Virtus con un’azione personale di Arifi fermato in angolo prima del tiro. Al 23′ Trabalzini raccoglie sulla destra un lungo rilancio del portiere, entra in area e batte Gurungi con un preciso diagonale. Due minuti dopo Trabalzini ben appostato in area raddoppia su cross da sinistra di Pompili. La Virtus prova a replicare con Bindi, Nannini para in due tempi. Al 36′ gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore ma D. Dunca si fa parare il tiro da Nannnini. Si va al riposo su due conclusioni della Virtus con Kasa e Pericoli di poco fuori. Nella ripresa riparte l’Invicta che va al tiro con D’Agostino, Gurungi respinge di pugno. La Virtus risponde con un tiraccio di Kasa che carambola non di molto distante dal palo. 54′: Trabalzini serve Massetti che calcia di prima intenzione ma manda di poco sul fondo. Un minuto dopo gli ospiti accorciano le distanze con Kasa che anticipa Nannini in uscita, poi spingono per trovare il pareggio, ma sono i padroni di casa a tornare pericolosi con Trabalzini con un diagonale messo in angolo dal portiere. A pochi secondi dalla fine D’Agostino chiude il discorso con un bel gol a mezza altezza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati