2018-19 – Allievi Prov. Saurorispescia – Albinia 2-2

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 3 marzo 2019

 SAURORISPESCIA – ALBINIA  2-2 

SAURORISPESCIA: Cecchi, Corvino, Danzi (48′ Testa), Pulz (34′ Falconi), Toninelli, Tropi, Briones (79′ Casoli), Russo, Verreggia, Olandese. A disp.: Berardicurti, Geraci, Incerti, Dozza. All.: Alessandro Cipriani.
ALBINIA: Villani, giudici, Ercolani (63′ Lenti), Chioccia, Caprini, Bianciuardi, Calussi (72′ Generosi), Antongini (74′ Canzonetti), Conti, Vettori, Sensi (52′ Fusini). A disp.: Scopetoni, Albertazzi, Micca. All.: Ivan Domenichelli.
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI:
 37′ e 46′ Russo, 40′ e 83′ Conti.
NOTE: –

L’arb. Bonelli.
 Il Saurorispescia per due volte in vantaggio viene raggiunto sul filo di lana dall’Albinia. Alla doppietta di Russo per i locali, ribatte quella di Conti per l’albignesi. Proprio il numero nove ospite apre la contesa con un destro a lato da fuori area. Il Sauro risponde con Verreggia ma la sua girata al volo e debole e la difesa rinvia. Al 9′ cross di Corvino per Verreggia, Villani manda in angolo. AL 16′ ospiti al tiro su punizione di Vettori messa in corner da Cecchi. Al 20′ Calussi guadagna il fondo e arriva solo davanti a Cecchi ma sbaglia completamente la conclusione. Un minuto dopo ancora ospiti in avanti con Vettori, Cechci blocca a terra. Al 36′ occasione buona per i locali, Olandese vince un contrasto e si presenta a tu per tu con Villani che è bravo a deviargli il tiro in angolo. Dalla bandierina, spiovente in area con Russo che di testa sblocca il risultato. L’Albinia reagisce immediatamente e un attimo prima del riposo trova il pari con Conti che servito sul corridoio centrale infila Cecchi in uscita. Nella ripresa il Saurorispescia torna in vantaggio ancora con Russo e sempre su calcio d’angolo. L’Albinia risponde al 44′ con un destro di Conti respinto in volo da Cecchi. I locali non sfruttano alcune buone opportunità per chiudere la gara, Briones al 49′ manda a lato, Corvino al 55′ calcia sull’esterno della rete e al 58′ su cross di Verreggia, Olandese corregge al volo ma non trova la porta. AL 60′ Verreggia spizza di testa un pallone che ricade sull’esterno alto della rete. Nel terzo dei quattro minuti di recupero, la difesa locale lascia spazio a Conti che dal vertice alto di destra con un tiro di contro balzo firma il pareggio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati