2018-19 – Allievi Prov. Saurorispescia – Scarlino 3-1

ALLIEVI Provinciali 2018-19   Gara 21 ottobre 2018

 SAURORISPESCIA – SCARLINO  3-1

SAURORISPESCIA: Cecchi, Corvino, Bolognini, Pulz, Toninelli, Salazar, Verrengia, Rosini, Bruni, Briones, Columbu. A disp.: Cristinzio, Falconi, Geraci, Veronesi. All.: Alessandro Cipriani.
SCARLINO: Swicher, Pau, Vatti, Rattu, Cicalini Deriu, Laezza, Ippolito, Jimenez, Topi. A disp.: Alonge, D. Venturi, Payan, Ingordini, Gorelli, L. Venturi. All.: Giuseppe Venturi.
ARBITRO: Miguel Alessandro Cagnani Bethencourt di Grosseto.
RETI:
 2′ Verrengia, 20′ Jimenez. (Verrengia, Pulz).
NOTE: –

L’arb. Cagnani.
Il Saurorispescia va in vantaggio alla prima azione della gara con una bella girata de dentro l’area di Verrengia. Due minuti dopo sfiora il raddoppio Columbu, il portiere devia in angolo. Al 20′ Jimenez approfitta di un lungo rilancio, scavalca Cecchi con un pallonetto che vale il pareggio. Al 27′ Laezza su punizione esalta Cecchi che vola a deviare in angolo. I locali tornano al tiro con Bruni a lato e lo Scarlino risponde con Jimenez che colpisce l’esterno della rete. Nella ripresa Bruni manda alto dopo una respinta del portiere. Al 45′ Salazar al volo, Cecchi devia in angolo. Al 53′ ci prova Corvino ma non centra la porta.
SERVIZIO FINO AL 15′ del SECONDO TEMPO_ Il Saurorispescia si aggiudicherà poi la gara per 3-1 con i gol di di Verrengia e Pulz.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati