2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Bellaria Cappuccini 1-1

ALLIEVI REGIONALI 2018-19   Gara 17 marzo 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – BELLARIA CAPPUCCINI  1-1

NUOVA GR BARBANELLA: Terribile, Ortis, Baneschi, Pacchini, Gucci, Mancianti (44′ Benocci), Turchetti (44′ Lodovichi), Camerlengo, Martini (58′ Quinti), Demasi, Giustarini. A disp.: Stefanini, Modanesi, Amico. All.: Maurizio Leone.
BELLARIA CAPPUCCINI: Romano (75′ Ribechini), Tedesco (72′ Bernacchi), Andrei, Fiorentini, Albano, Sormani, Paduano, Mosso, Mori, Galletti (62′ Tempestini), Niang. A disp.: Milo, Filippeschi. All.: Alessandro Mencagli. 
ARBITRO: Ludovico Pennacchia di Grosseto.
RETI:
 32′ Mori (R), 67′ Camerlengo (R).
NOTE:  

L’arb. Pennacchia.
 Con un rigore per parte Nuova Gr e Bellaria si dividono la posta e si mantengono in una zona tranquilla di classifica nel campionato Allievi Regionali. Locali pericolosi al 1′ con Martini che tocca in corsa sull’uscita del portiere ma la palla si perde alta. Risponde il Bellaria con Galletti che da dentro l’area colpisce il compagno di squadra Niang, segue una breve mischia con la Nuova che si salva in angolo. Al quarto d’ora tiro cross di Galletti da sinistra, Terribile si distende e devia in corner. Dopo un altro tentativo di Galletti parato, al 32′ gli ospiti vanno in vantaggio su calcio di rigore molto contestato e trasformato da Mori. La Nuova reagisce con un bel colpo di testa di Giustarini con bella parata di Romano in tuffo. Al 38′ Camerlengo serve in area Martini che controlla e carica il sinistro messo ancora in calcio d’angolo da Romano. Nel finale di tempo i padroni di casa reclamano un calcio di rigore ma l’arbitro non è d’accordo. Si va al riposo sul rasoterra di Galletti messo in angolo da Terribile. Dopo pochi minuti della ripresa i locali colpiscono la traversa con Albano e un minuto dopo è ancora Galletti ad impegnare Terribile alla deviazione in angolo. Al 50′ Niang lanciato sulla sinistra, calcia in velocità ma non centra lo specchio. Al 55′ Terribile rinvia sui piedi di Paduano che non approfitta mandando a lato. Poi la Nuova torna a spingere e al 67′ guadagna un rigore per atterramento di Gucci, sul dischetto va Camerlengo che batte Romano e ristabilisce la parità. Ultime scaramucce finali con una punizione degli ospiti con Mori di poco alta, poi il triplice fischio finale. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati