2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Castelfiorentino 2-2

ALLIEVI REGIONALI 2018-19  Gara 5 maggio 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – CASTELFIORENTINO  2-2

NUOVA GR BARBANELLA: Terribile, Benocci, Baneschi, Pacchini, Gucci, Mancianti (8′ Iaccarino), Turchetti (53′ Amico), Camerlengo, Martini (70′ Rossi), Lodovichi, Demasi (53′ Modanesi). A disp.: Stefanini, Solari, Biserni. All.: Maurizio Leone.
CASTELFIORENTINO: Posarelli, Giuntini, L. Mangnaiello, Clemente, Salucci, Xhindi (49′ Borghi), Zisa (63′ Borea), L. Manganiello, Mirashi, Nardi (63′ Costagli), Gabriele. All.: Federico Fusi.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
38′ Zisa, 64′ Camerlengo, 75′ Modanesi, 83′ Mirashi.
NOTE:  

L’arb. Marconi.
Sfuma la vittoria per la Nuova,  raggiunta in zona Cesarini dal Castelfiorentino. Partita vivace con gli ospiti primi al tiro con Mirashi a lato e risposta di Lodovichi che chiama Posarelli alla deviazione in angolo. Al 12′ Turchetti conquista poalla sulla tre quarti e va alla conclusione che colpisce il palo. Al 38′ gli ospiti passano in vantaggio, L. Mangnaiello crossa dalla sinistra per Zisa che colpisce di testa, Terribile respinge ma Zisa riprende e di sinistro  infila all’incrocio dei pali. La Nuova riparte in avanti con Lodovichi ma il diagonale finisce a lato. Prima del riposo Posarelli nega il pareggio a Gucci.  Nella ripresa al 46′ un destro di Camerlengo finisce alto. Al 50′ Benocci spedisce di poco a lato. Al 59′ buon lavoro di Lodovichi in area ma la conclusione è fuori misura. Il pareggio arriva al 64′ con un tiro da fuori di Camerlengo. I padroni di casa vanno anche in vantaggio al 75′ con un colpo di testa in tuffo di Modanesi. Mancano pochi secondi al triplice fischio quando Mirashi dalla distanza ristabilisce la definitiva parità che lascia le due squadre appaiate anche in classifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati