2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR. Barbanella-Sporting Cecina 0-2

ALLIEVI Regionali 2018-19   Gara 23 settembre 2018

NUOVA GR. BARBANELLA – SPORTING CECINA  0-2

NUOVA GROSSETO: Stefanini, Benocci, Ortis (58′ Amico), Pacchini, Gucci, Mancianti, Turchetti, Modanesi (48′ Modanesi), Quinti (41′ Iaccarino), Demasi (61′ Rossi), Marrucci (70′ Tropi). A disp.: Terribile. All.: Maurizio Leone.
SPORTING CECINA: Lemmi, Molinaro, Bertoli, Tortorici (78′ Mori), Tripodi (77′ Matteo), Startari, Sangiorgi (70′ Mannari), Barlettani, Giannini (82′ Cigni), Fotino (61′ Milito), Pedrali (73′ Sanfilippo). A disp.: Ringressi, Bandinelli. All.: Paolo Barile.
ARBITRO:  Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
 14′ Pedrali, 15′ Giannini.
NOTE: –

L’arb. Marconi.
La Nuova perde contro lo Sporting Cecina all’esordio sul proprio campo. Più forti gli ospiti che approfittano di un paio di minuti di black out per sferrare un micidiale uno-due. La Nuova non reagisce come si dovrebbe e per i livornesi è normale amministrazione portare in fondo la vittoria. Il Cecina subito pericoloso al 5′ con Giannini che parte in contropiede da una punizione della Nuova non sfruttata, ma solo davanti al portiere spreca a lato. Al 14′ punizione dalla tre quarti per il Cecina e vantaggio siglato da Pedrali con la difesa locale addormentata. Passa un minuto e Giannini raddoppia con un bel diagonale sottomisura. I padroni di casa provano a replicare ma Marrucci calcia a lato su servizio di Demasi. La Nuova si salva spesso in angolo dagli assalti degli avversari e solo nel finale di tempo torna in avanti con una punizione scodellata in area per Marrucci che calcia sul fondo. Anche Benocci un minuto dopo non centra lo specchio con un tiro al volo dalla destra. Prima del riposo un lungo rilancio smarca in area Demasi che colpisce debolmente appoggiando al portiere. Nella ripresa il Cecina gestisce bene il doppio vantaggio, correndo un rischio solo su un colpo di testa di un proprio difensore che per anticipare un attaccante locale, manda il pallone a sbattere sulla traversa prima di finire in angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati