2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR. Barbanella-Piombino 2-2

ALLIEVI Regionali 2018-19   Gara 9 dicembre 2018

NUOVA GR. BARBANELLA – PIOMBINO  2-2

NUOVA GROSSETO: Stefanini, Ortis, Baneschi, Pacchini, Gucci (66′ Modanesi), Mancianti, Turchetti (62′ Amico), Camerlengo, Martini (57′ Quinti), Lodovichi (83′ Cagnani), De Masi. A disp.: Terribile, Guadagnoli. All.: Michele Leone.
PIOMBINO: Pantani, Tomarchio, Dervishi, Ferrari (72′ El Gaddari), Martelli, Coppetta, Villani, Giuntoli (44′ Neri), Hafiane, Cicalini (84′ Ceccarelli), Giustarini. A disp.: Becherucci, De Gregorio. All.: Andrea Telesio.
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI:
 16′ Martini, 30′ Cicalini, 39′ Gucci, 78′ Dervishi.
NOTE: –

L’arb. Cipollini.
 La Nuova viene raggiunta sul filo di lana dall’Atletico Piombino. Partita subito vivace, dopo una punizione di Turchetti deviata in angolo dal portiere, i locali passano in vantaggio al 16′ con Martini che riceve palla sulla lunetta e dopo un rapido controllo infila alle spalle di Pantani. I nerazzurri reagiscono subito con Hafiane con un destro di poco a lato dopo un’azione personale e con Cicalini con deviazione di piede di Stefanini. Al 24′ torna al tiro la Nuova con Turchetti, alto di poco. Al 30′ il Piombino pareggia con Cicalini che si incunea in area e infila rasoterra alla sinistra di Stefanini. Prima del riposo i padroni di casa tornano a condurre, punizione dalla destra e magistrale stacco di testa di Gucci che batte Pantani, 2-1 e si va al riposo. Nella ripresa subito al tiro la NUova con Camerlengo, parato, poi pericolosi gli ospiti con una punizione di Dervishi respinta corta da Stefanini e ribattuta alta di Hafiane. Al 53′ Lodovichi pesca libero Demasi in profondità, tocco in anticipo sul portiere ma palla a lato. Sull’altro fronte Cicalini alto sull’uscita di Stefanini. I nerazzurri ci provano con Ferrari poi con Hafiane e a seguire con Cicalini, Stefanini salva. Nel finale arriva il pareggio, tiro di Dervishi da fuori area che sbatte su un difensore e si impenna scavalcando Stefanini e rotolando in rete. Al 6′ di recupero il Piombino sfiora anche il vantaggio, Hafiane su punizione colpisce la traversa e torna sui piedi di El Gaddari che da due passi manda alto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati