2018-19 – COPPA 3ª Cat. Saurorispescia – Real Castiglione 2-0

COPPA 3ª CATEGORIA 2018-19   Gara 23 gennaio 2019

 SAURORISPESCIA – REAL CASTIGLIONE  2-0

SAURORISPESCIA: Santini, Aurlio, Del Sorbo, Cozzolino (91′ Valentini), Jarju, Ortaggi, Merkoqi (81′ Rocconi), Ottobrino (87′ Mantellassi), Stella (60′ Dell’Anno), Galli (76′ Biagiotti), Naso. A disp.: Bertini, Monaci. All.: Gianluca Chinellato.
REAL CASTIGLIONE: M. Giovannelli., Rosadoni, Voddo, Stefanini (73′ Ciottoli), Morgantini, Samake, Piccioni, Piromalli, Hasnaoui, Hmaity, Pietrich. A disp.: F. Giovannelli, L. Giovannelli, Vitiello, Niccolaini, Rossi, Cecconami. All.: L. Giovannelli.
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI:
9′ Naso, 86′ Ottobrino.
NOTE: espulso al 87′ Rosadoni per doppia ammonizione.

L’arb. Bocchino.
Il Saurorispescia supera il Real Castiglione e si contenderà la “Coppa Mucci” nella finale contro il Campagnatico. Locali subito in vantaggio al 9′ con Naso che dal limite dell’area piccola insacca alle spalle di Giovannelli, poi controllano agevolmente la reazione del Real. Al 26′ i padroni di casa rischiano l’autorete con Jarju che anticipa di testa Santini in uscita indirizzando però verso la propria porta, poi con un gran recupero va salvare proprio sulla linea. Si a al riposo senza altri sussulti. Anche la ripresa vede gli ospiti poco incisivi ed è il Saurorispescia a farsi minaccioso con un forte diagonale di Ottobrino di poco a lato. Pietrich al 74′ impegna Santini che blocca con facilità e pochi minuti dopo Hmaity parte in slalom ma vene atterrato prima di entrare in area, la punizione conseguente è ancora preda di Santini. I saurini si chiudono bene e nel finale chiudono il conto con Ottobrino che raccoglie un rimpallo fuori area e scavalca Giovannelli con un tiro a calare.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati