2018-19 COPPA ITALIA – Fiorentina-Roma 7-1

COPPA ITALIA TIM 2018-19

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
30 gennaio 
2019 ore 18,15

 FIORENTINA – ROMA   7-1

FIORENTINA:  Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo (22′ pt Laurini), Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Chiesa (32′ st Gerson), Muriel (28′ st Simeone), Mirallas. A disposizione: Pjaca, Dabo, Terracciano, Ceccherini, Brancolini, Diks, Norgaard, Théréau, Hancko. Allenatore: Pioli
ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, N’Zonzi (1′ st Lo. Pellegrini); Zaniolo, Pastore (1′ st Dzeko), El Shaarawy (32′ st De Rossi); Schick. A disposizione: Greco, Fuzato, Santon, Coric, Riccardi, Kluivert, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Marcano. Allenatore: Di Francesco 
ARBIT
RO: Gianluca Manganiello di Pinerolo, assistenti Di Liberatore e Peretti Quarto uomo Chiffi. VAR Mazzoleni, aiuto Paganessi.
RET
I: 7′ pt, 18′ pt Chiesa, 28′ pt Kolarov, 33′ pt Muriel, 21′ st Benassi, 29′ st Chiesa, 34′ st, 44′ st Simeone.
NOTE
: Espulso Dzeko al 27′ st per linguaggio irriguardoso.
 Oggi niente servizio alla partita, per difficoltà a causa della forte nevicata in particolare sulla senese. Solo un po’ di foto con il cellulare scattate dalla macchina e altri scatti fatti dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti per i soccorsi.
Da Grosseto fino alla galleria di Pari, solo pioggia. Traffico fermo sotto la galleria per un motociclista caduto. (Neve improvvisa all’uscita). Ripartiti tutti e dopo pochi Km. ancora traffico fermo sul tratto a due corsie. Auto e camion intraversati sulla carreggiata sotto una ricca nevicata. Per fortuna sono riuscito a mettere le catene, fare inversione di marcia e tornare in tempo a casa. In tarda serata si parla ancora di molte auto bloccate da molte ore sulla Grosseto-Siena, con interventi dei Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata da automezzi sbandati.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati