2018-19 – Giovanissimi Prov. Atletico GR – Argentario 1-4

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 15 dicembre 2018

ATLETICO GR – ARGENTARIO   1-4

ATLETICO GR: Mazzi, Ghezzi (70′ Giuntoli), Fastelli, Marin Cosmin (52′ Iacobucci), Piani, Rasi, Scala, Finale, Castelli (46′ Martelli), Coralli (40′ Baldi), Totti (69′ Brizzi). A disp.: Iswanowski, Morante. All.: Nello Franchi.
ARGENTARIO: Rosi (36′ Schiano), Busonero (49′ Ballini), Terramoccia (67′ Scotto), M. Picchianti, Di Somma, S. Picchianti, Ghirardelli  (54′ Amenta), Greco, Alocci (67′ Ballini), Solari (64′ Anichini), Bendo (67′ Sordini). All.: Fortunato Castriconi.
ARBITRO: Samuel Andres Ruiz Ramirez di Grosseto.
RETI:
 13′ Alocci, 14′ Piani, 21′ Solari (R), 60′ M. Picchianti, 65′ Bendo.
NOTE: Mazzi para un rigore a Solari.

L’arb. Ramirez.
 L’Argentario corsaro con largo punteggio sul campo dell’Atletico GR. Freddo pungente sul campo del Casotto Pescatori, con gli ospiti che partono meglio e dopo un paio di tentativi mancati di un soffio, al 13’vanno in gol con Alocci, bravo su un cross da destra ad anticipare tutti sul primo palo e battere Mazzi. Il vantaggio dura solo un minuto perché Piani su calcio di punizione scavalca Rosi piazzato male molto fuori dai pali e pareggia per l’Atletico. AL 21′ Mazzi rinvia corto sui piedi di Solari che insacca forse dopo il fischio dell’arbitro che ravvede un fallo da rigore. Solari dal dischetto mette le cose a posto e riporta i suoi in vantaggio. I locali reagiscono e Coralli impegna Rosi alla deviazione in angolo, mentre sull’altra sponda Fastelli dalla distanza si vede ribattere il tiro di testa da Terramoccia a pochi metri dalla porta. Fastelli chiude il primo tempo con una punizione dal limite che sfiora il palo. Nella ripresa brivido per l’Argentario con Schiano, subentrato a Rosi, che non trattiene un pallone poi la difesa sbroglia. Gli ospiti riprendono ad attaccare e al 60′ si vedono assegnato un altro calcio di rigore ma questa volta Mazzi respinge la conclusione di Solari e la palla termina in angolo. Sull’azione successiva arriva però il terzo gol con M. Picchianti con un bel pallonetto. Al 65′ in contropiede, Bendo fa poker battendo Mazzi in uscita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati