2018-19 – Giovanissimi Prov. B Invicta – Nuova GR Barbanella 2-1

GIOVANISSIMI Provinciali B 2018-19   Gara 10 febbraio 2019

 INVICTA – NUOVA GR BARBANELLA  2-1

INVICTA: Marchiç (60′ Franci), Nuzzo (55′ N. Felici), Benvenuti (55′ Fossile), Comitale, Cenni, Fabbrucci, Erman (41′ Giacomelli), Carbone (41′ Alasia), Bolognesi (59′ Arzilli), Pasquariello (59′ Dani). All.: Michele Burgianni.
NUOVA GR BARBANELLA: Papi, Perera, Tozzi (36′ Nasini), Vestri, Penco, Tarassi, Angelini, Martinozzo, Marrucci (66′ Abdulaj), Pandolfo, Ercoli. A disp.: Niccoli. All.: Simone Valente.
ARBITRO: Andrea Canton Parentini di Grosseto.
RETI:
 23′ Carbone, 56′ Pandolfo, 74′ Giacomelli. 
NOTE: Papi para un rigore di M. Felici.

L’arb. Parentini.
L’Invicta acciuffa la vittoria sul filo di lana nel derby contro la Nuova GR. Su un campo ridotto ad una poltiglia, i locali dominano il primo tempo e vanno al riposo con il meritato vantaggio siglato da Carbone al 23′ con un diagonale rasoterra dalla sinistra, dopo un gol mangiato pochi minuti prima da Pasquariello che non aggancia un assist a pochi passi dalla porta. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e al 55′ la Nuova pareggia con Pandolfo che dalla bandierina inganna Marchiò. I locali si mangiano l’opportunità di tornare in vantaggio dal dischetto, (Papi respinge con i piedi il tiro di M. Felici) ma nell’ultimo minuto di recupero trovano il vantaggio con Giacomelli.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati