2018-19 – Giovanissimi Prov. B Saurorispescia – Invicta 4-2

GIOVANISSIMI Provinciali B 2018-19   Gara 23 dicembre 2018

 SAURORISPESCIA – INVICTA  4-2

SAURORISPESCIA: Laudicino (36′ Bonta), Fedi (60′ Mazzocco), Fralazzi (45′ Batzu), Caoduro (36′ Fanteria), Rosini, Gatti (36′ Zarone, 49′ Lonzi), Cappelli, Momini (45′ Bruni), Solari, Camarri.  All.: Matteo Giochi.
INVICTA: Franci, Bartolomei (55′ Fatarella), Fossile, M. Felici, Vaiana (42′ Comitale), N. Felici (72′ Ferroni), Fabbrucci, Arzilli, Cerbone (72′ Giacopelli), Alasia, Bolognesi (40′ Nuzzo). A disp.: Marchiò, Benvenuti, Pasquariello. All.: Michele Bugiani.
ARBITRO:
Miguel Alessandro Cagnani Bethencourt di Grosseto.
RETI:
 6′ Cerbone, 18′ Momini, 51′ Solari, 26′ Camarri, 54′ Alasia (R), 69′ Bruni,
NOTE: 

L’arb. Cagnani.
 Il Saurorispescia si aggiudica il derby Giovanissimi Under 14 contro l’Invicta. Sono gli ospiti a sbloccare il risultato con Carbone dopo un batti e ribatti in area. I locali pareggiano al 18′: Solari lanciato in profondità sulla sinistra, elude l’uscita di Franci e  dalla linea di fondo rimette al centro dove Momini infila in rete. L’Invicta riprende ad attaccare e il Saurorispescia si rifugia un paio di volte in angolo per tornare a pungere al 24′ con Solari che parte sul filo del fuorigioco ma calcia a lato. Due minuti dopo, ancora i padroni di casa in avanti e su un cross dalla destra arriva il vantaggio con Camarri. Si chiude il tempo con gli ospiti vicino al pareggio con una traversa di Fabbrucci. Nella ripresa il Saurorispescia va ancora in gol con Solari che infila sotto la traversa con una parabola su calcio piazzato dalla lunga distanza. L’Invicta reagisce e accorcia le distanze al 54′ su calcio di rigore con Alasia. I locali si riportano in avanti e Camarri al 64′ alza troppo la mira su azione da calcio d’angolo e due minuti dopo fanno poker con Bruni con un tocco in anticipo sul portiere. L’ultimo tentativo dell’Invicta è di Fabbrucci ma il suo tiro si ferma sulla traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati