2018-19 – Giovanissimi Prov. B Saurorispescia – Virtus Maremma 1-1

GIOVANISSIMI Provinciali B 2018-19   Gara 11 novembre 2018

 SAURORISPESCIA – VIRTUS MAREMMA  1-1

SAURORISPESCIA: Bonta (36′ Laudicino), Fedi (60′ Mazzocco), Fralassi, Caoduro (40′ Fanteria), Criscuolo, Gatti (46′ Lonzi), Zarone (60′ Rosini), Cappelli, Bruni (43′ Angelini), Pasquariello (36′ Momini). All.: Matteo Giochi.
VIRTUS MAREMMA: Civitelli (60′ Terzuoli), Diani, Paccagnini, Vigetti, Venturi (54′ Civilini), Deidda, Khaida (66′ Cristiano), Tosi, Mori ( 42′ Cassi), Rocchi, Ciacci (36′ Covino). All.: Francesco Loffredo.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
22′ Camarri, 72′ autorete Laudicino.
NOTE: al 64′ espulso Criscuolo per doppia ammonizione.

L’arb. Capecchi.
 Pareggio tra il Saurorispescia e la Virtus Maremma. In vantaggio nel primo tempo, i locali vengono ripresi nel recupero su una involontaria autorete del portiere. Sono gli ospiti a farsi per primi pericolosi a metà del primo tempo con Mori che per due volte trova ben piazzato Bonta che salva in calcio d’angolo. Al 22′ il Saurorispescia va in vantaggio con Camarri che infila rasoterra Civitelli. Al 32′ occasione per il raddoppio, ma Pasquariello da distanza ravvicinata tira debolmente sul portiere che neutralizza in due tempi. Nella ripresa subito locali in aventi con un bel colpo di testa di Bruni e ottima risposta di Civitelli che alza in corner. La Virtus risponde con Mori e il nuovo entrato Laudicino devia in angolo. Al 65′ una punizione di Covino è preda del portiere. Poco dopo Laudicino compie il miracolo alzando sopra alla traversa un tiro a botta sicura di Cassi. Nel recupero arriva il pareggio ospite. Un difensore locale nel tentativo di liberare calcia addosso al proprio portiere Laudicino e sul rimbalzo il pallone rotola in rete.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati