2018-19 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Roselle 3-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 30 marzo 2019

 GROSSETO – ROSELLE  3-1

GROSSETO: Scavuzzo, Melfi (65′ Rizzo Pinna), Turbanti (65′ Fabbo), Troiano, Passalacqua, Badia (58′ Mantiglioni), Nigido (43′ Presicci), Di Chiara (55′ Schiattarella), Trombini )42′ Russo), Cavallo (55′ Galloni), Stefi. A disp.: Canova. All.: Matteo Gorelli.
ROSELLE: Sangiorgio, Rossi, Bargelli, Marrucci, Pazzini, Berardini, Mazzi (52′ Polizzotto), Galli, Gobbi (45′ Sassetti), Nelli, Peralta. A disp.: Acierno, Carbone, Rum, Petrarca. All.: Alessio Coppola.
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI:
 7′ 33′ Di Chiara, 21′ Galli, 39′ Trombini.
NOTE: 

L’arb. Bonelli.
 ll Grosseto batte 3-1 un Roselle mai domo. La prima conclusione è ospite con Gobbi, ma Scavuzzo para agevolmente. Al 7′ i biancorossi sbloccano il risultato con Di Chiara che bel appostato sul limite dell’area, raccoglie una respinta di Sangiorgio e infila di prepotenza. La risposta ospite arriva al 18′ con un bel calcio di punizione di Nelli e altrettanta bella risposta di Scavuzzo che in tuffo manda in angolo. Al 21′ arriva il pareggio, Galli sfrutta una indecisione della difesa e batte in uscita Scavuzzo. Poco dopo ancora Galli entra in area sulla sinistra ma questa volta il portiere riesce a salvare. Poco prima del riposo, il Grosseto torna in vantaggio con una calibrata punizione di Di Chiara che non lascia scampo a Sangiorgio. Nella ripresa ricomincia in avanti il Roselle ma al 39′ sono i padroni di casa ad allungare con Troiano che scavalca Sangiorgio in uscita bassa. I biancorossi si fanno ancora pericolosi al 40′ con Troiano, Sangiorgio respinge poi salva sulla ribattuta di Stefi. Nel finale ci prova anche Schiattarella di testa dopo una mischia in area ospite ma Sangiorgio riesce a neutralizzare. Bella vittoria per i biancorossi ma anche il Roselle può uscire dal campo a testa alta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati