2018-19 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Virtus Maremma 3-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 20 ottobre 2018

 GROSSETO – VIRTUS MAREMMA  3-0

GROSSETO: Canova, Badia (36′ Oxha), Melfi, Russo (36′ Di Chiara), Pogorelli, Bonucci (60′ Rizzo), Nigido (60′ Galloni), Troiano (65′ Calzolani), Mantiglioni, Cavallaro (60′ Fabbo) Trombini. All.: Matteo Gorelli.
VIRTUS MAREMMA: Buzzegoli, Nic. Cararesi, Signori, Campetiello, Vichi, Baldanzi, Poli, A. Carraresi, L. Bonaccorsi (54′ Spaghetti), Morabito, B. Barabesi, Signori (40′ Kansha). All.: Giacomo Ricca.
ARBITRO: Samuel Andres Ruiz Ramirez di Grosseto.
RETI:
 45′ Troiano, 51′ Mantiglioni, 52′ Trombini.
NOTE: Kanxha calcia a lato un calcio di rigore.

L’arb. Ramirez.
 Tripletta dei Giovanissimi del Grosseto contro la Virtus Maremma. Dopo un primo tempo con poche emozioni, a inizio ripresa sono gli ospiti a fallire una ottima occasione con B. Barabesi che dopo una respinta di Canova, spedisce a lato da due passi. Il Grosseto si scuote e va al tiro con Nigido, bel volo di Buzzegoli che respinge. Al 46′ biancorossi in vantaggio, cross dalla bandierina che scavalca il portiere e Troiano di testa insacca sul secondo palo. Pochi minuti dopo opportunità per gli ospiti di pervenire al pareggio con un tiro dagli undici metri, sprecato però a lato da Kanxha. Nell’azione successiva il Grosseto raddoppia con Mantiglioni che ribadisce in rete una respinta del portiere su Di Chiara. Passa un minuto e i locali fanno tris con Trombini che lanciato in profondità, scavalca Bezzegoli in uscita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati