2018-19 – Giovanissimi Prov. Invicta – Albinia 1-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 26 gennaio 2019

 INVICTA – ALBINIA  1-1

INVICTA: Dal Buono, Guidarini, Fantoni, Artino, Daddario, Hoxha, Onorato (52′ Crocchi), Di Manno, El Mouden (55′ Turchetti), Cappolecchia (47′ Poggiaroni), Franceschi. A Disp.: Leone, Moroni, Salomone, Presta. All.: Paolo Franceschelli.
ALBINIA: Erpichini, Calandrino, Bigliazzi, D’Ovidio, Chioccia, Capitani, La Mantia (69′ De  Carolis), M.l Stagnaro (72′ Tobaldo), Lucignani (54′ M.a Stagnaro). A disp.: Emidi, Terramoccia. All.: Francesco Lupo.
ARBITRO: Diego Murzi di Grosseto.
RETI:
 4′ Fusini, 29′ El Mouden.
NOTE: 

L’arb. Murzi.
 Su un terreno molto allentato, Invicta e Albinia si dividono la posta al termine di una gara molto combattuta. Sono gli ospiti ad andare presto in vantaggio per un regalo del portiere Dal Buono che sbaglia un facile rinvio, regalando il pallone a Fusini che ringrazia e infila a porta praticamente vuota, L’Invicta stenta a replicare e i rossoblu pungono in contropiede con Lucignani, Dal Buono neutralizza. Al 29′ su azione da calcio d’angolo, El Mouden trova la zampata del pareggio, 1-1 con il quale si conclude la prima frazione. La ripresa vede la formazione di casa subito al tiro con Artino dalla distanza finito di poco a lato, seguito da un bel destro di El Mouden con bella risposta di Erpichini che devia in angolo. L’Invicta spinge ancora con Lucignani che supera un difensore sulla sinistra e va al tiro da dentro l’area ma Dal Buono gli chiude lo specchio e para. Non ha fortuna al 66′ Di Manno, il suo bolide dalla distanza colpisce la traversa con pallone che rimbalza sulla linea. I padroni di casa provano fino in fondo a centrare la vittoria ma l’Albinia riesce a portar via il pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati