2018-19 – Giovanissimi Prov. Invicta – Gavorrano 2-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 6 gennaio 2019

 INVICTA – GAVORRANO  2-0

INVICTA: Dal Buono, Guidarini (46′ Giomarelli), Poggiaroni (51′ Fantoni), Artino (53′ Brioso), Daddario, Hoxha, Di Manno, Franceschi, Betti (65′ Turchetti), Cappolecchia (63′ Moroni), All.: Paolo Franceschelli.
GAVORRANO: Germano, Sacchelli, Frati, Campinoti (36′ Desiderato), Mogavero, Stoppini, Andreoli, Dema, Mazzei (56′ Dargenzio), Tiralongo (47′ Pietrafesa), Felici. All.: Marconi Patrizio.
ARBITRO
: Samuel Andres Ruiz Ramirez di Grosseto.
RETI:
42′ Franceschi, 59′ El Mouden.
NOTE: espulso al 60′ Sacchelli per proteste. Germano para un rigore di El Mouden.

L’arb. Ramirez.
 Con il classico punteggio, l’Invicta ha la meglio sul Gavorrano. Subito vicini al gol i locali che al 2′ colpiscono una traversa da due passi con El Mouden. Il Gavorrano risponde su calcio piazzato di Felici, respinto da Dal Buono che poi ribatte di piede sul tentativo di tap in. Bassi al 15′ si invola sul filo del fuorigioco ma calcia a lato e una decina di minuti dopo impegna severamente Germano che si salva in angolo. Un rapido capovolgimento di fronte del Gavorrano porta al tiro Dema ma la conclusione è troppo precipitosa e fuori dello specchio della porta. Sul rasoterra di Bassi che lambisce il palo, si va al riposo. Nella ripresa, subito in avanti i locali con El Mouden che supera anche il portiere ma calcia sul fondo. Al 42′ Franceschi lanciato sulla sinistra trova la parabola perfetta per superare Germano e porta in vantaggio l’Invicta. Al 48′ Betti fa sponda per El Mouden che gira al volo sopra alla traversa. I minerari si rifanno vivi con Felici su calcio piazzato, Dal Buono alza in corner. Al 51′ Betti serve Franceschi che manda a lato. 54′: Brioso si fa luce sulla sinistra e rimette al centro per Betti che cicca la facile deviazione in gol. Al 56′ Betti per Brioso tiro respinto poi El Mouden ribatte fuori. Al 59′ arriva il raddoppio con El Mouden che smarcato sulla tre quarti, avanza e batte Germano con un rasoterra. Dopo un’occasione mancata da Betti, i padroni di casa non sfruttano un calcio di rigore per un mani in area, El Mouden si fa parare il tiro da Germano che intuisce e blocca. Le proteste sul penalty costano care a Sacchelli che viene espulso per due cartellini gialli quasi simultanei.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati