2018-19 – Giovanissimi Prov. Invicta – Grosseto 0-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 27 ottobre 2018

 INVICTA – GROSSETO   0-1

INVICTA: Dal Buono, Mancini (50′ Crocchi), Daddario, Artino, Giomarelli, Di Manno (50′ Onorato), Pampo (66′ Betti), El Mouden, Fantoni (67′ Guidarini), Brosio. A disp.: Poggiaroni, Salomone, Coppolecchia. all.: Paolo Franceschelli.
GROSSETO: Bocchi, Pogorelli, Melfi, Nigido (50′ Troiano), Hoxha, Bonucci, Papini, Di Chiara, Mantiglioni, Cavallo, Galloni (56′ Trombini). A disp.: Canova, Badia, Fabbo, Cazolani, Russo, Speroni. All.: Matteo Gorelli.
ARBITRO: Giacomo Cappelli di Grosseto.
RETI: 47′ Mantiglioni.
NOTE:

L’arb. Cappelli.
 Il Grosseto si aggiudica il derby dei Giovanissimi battendo in trasferta l’Invicta. Primo tempo equilibrato che termina a reti inviolate, con un paio di tentativi degli ospiti con Galloni controllati bene da Dal Buono, mentre i padroni di casa costringono spesso il Grosseto a rifugiarsi in angolo. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo e al 40′ Cavallo calcia fuori da ottima posizione. Al 45′ Dal Buono para con qualche difficoltà un rasoterra di Nigido ma due minuti dopo non può nulla sul tiro di Mantiglioni smarcato davanti porta. L’Invicta non reagisce ed è il Grosseto a cercare il raddoppio. Al 50′ Cavallovva al tiro dal limite con Dal Buono che salva in angolo. Nel finale altra occasione per Trombini che entra in area da sinistra ma Dal Buono devia di piede in corner.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati