2018-19 – Giovanissimi Prov. Invicta – Saurorispescia 0-3

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19  Gara 27 aprile 2019

 INVICTA – SAURORISPESCIA  0-3

INVICTA: Dal Buono, Daddario (45′ Guidarini), Fantoni, Mancini (62′ Onorato), Giomarelli, Hohxa, Franceschi, Artino, Di Manno, Brioso, Betti (51′ El Mouden9. A disp.: Coppolecchia, Pampo, Poggiaroni, Turchetti. All.: Paolo Franceschelli.
SAURORISPESCIA: Bonucci (56′ Leandri), Fedeli (48′ Tavarnesi), Testa, Rossi, Moroni (56′ Cristinzio), Veronesi, Cargiolli (50′ Nastro), Falconi, Salvadori, Bruni, Columbu (54′ Momini). All.: Roberto Picardi.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
21′ e 32′ Salvadori, 55′ Moroni.
NOTE: Betti fallisce un calcio di rigore.

L’arb. Capecchi.
Il Saurorispescia si aggiudica in trasferta il derby contro l’Invicta e prosegue la corsa verso la vittoria del campionato. Subiti pericolosi i saurini al 5′ con una mischia con doppia conclusione di Columbu poi Veronesi neutralizzate da Dal Buono e tiro alto finale di Salvadori. Risponde l’Invicta con Di Manno che si inserisce su un disimpegno leggero della difesa ma manda alto. Al 19′ Veronesi atterra in area Mancini e l’arbitro fischia il calcio di rigore. Betti dal dischetto centra il legno della porta e Bonucci si salva. Immediata ripartenza degli ospiti che vanno in rete con Salvadori. I locali accusano il doppio episodio a sfavore e il Saurorispescia continua a farsi pericoloso al 23′ con Bruni, Dal Buono para a terra, poi al 25′ con Salvadori alto da ottima posizione. Nel finele di tempo il Sauro raddoppia, Salvadori entra in area dalla destra e fulmina Dal Buono sul primo palo. Nella ripresa sono ancora gli ospiti ad andare alla conclusione con Rossi, alto dalla distanza. Al 49′ Columbu sulla sinistra guadagna il fondo e a due passi dalla porta tira addosso a Dal Buono con pallone che finisce in angolo. Pochi minuti dopo arriva il tris con Momini che irrompe di prepotenza su una parabola da calcio d’angolo e non lascia scampo a Dal Buono. La gara scorre verso la fine senza ulteriori emozioni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati