2018-19 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Grosseto 5-2

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 9 marzo 2019

 SAURORISPESCIA – GROSSETO  5-2

SAURORISPESCIA: Bontà (68′ Leandri), Cristinzio (60′ Fedeli), Testa, Rossi, Moroni (36′ Lippi), Veronesi, Cargiolli, Falconi, Conti (68′ Tavarnesi), Bruni (48′ Nastro), Salvadori.  A disp.: F. Bonucci All.: Roberto Picardi.
GROSSETOCavallo, Fabbo, Melfi, Presicci (44′ Passalacqua), Troiano, T. Bonucci (60′ Russo), Papini (57′ Nigido), Di Chiara, Trombini, Stefi (45′ Galloni), Schiattarella. A disp.: Scavuzzo, Badia, Speroni, Mantiglioni, Cavallo. All.: Alessandro Renaioli.
ARBITRO: Simone Di Monaco.
RETI:
 6′ e 24′ Falconi, 10′ Rossi, 28′ e 66′ Salvadori, 43′ Lippi (A), 65′ Nigido.
NOTE: 
 
L’arb. Di Monaco.
Con un perentoria cinquina, la capolista Saurorispescia batte il Grosseto e lo distacca di sei lunghezze in classifica mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. I padroni di casa giocano il primo tempo sempre in attacco e vanno al riposo con quattro reti di vantaggio. Al 6′ apre le marcature Falconi che corregge alle spalle di Canova un lungo traversone dalla destra. Al 10′ Rossi realizza il raddoppio con un tiro sotto la traversa dopo una bella azione corale. Salvadori ci riprova al 14′ con un tocco di prima finito a lato e al 20′ con parata del portiere. Al 24′ Falconi fa tris da dentro l’area e quattro minuti dopo Salvadori firma il 4-0 con un colpo di testa. Nella ripresa finalmente il Grosseto cerca di rifarsi sotto con tiro ravvicinato di Di Chiara ma Bontà respinge e salva la porta. Al 43′ Bontà è battuto da un tiro deviato da Lippi, 4-1. I locali ripartono in avanti con Bruni che entra in area sulla sinistra e con un diagonale rasoterra colpisce il palo. La gara si fa più equilibrata e il Grosseto al 65′ accorcia le distanze con Nigido. Il Sauririspescia un minuto dopo riallunga con una bella girata di testa di Salvadori su cross da sinistra di Testa. Il gol smorza le speranze degli ospiti di riaprire la gara e sono ancora i saurini a farsi ancora pericolosi nel recupero con Salvadori che lanciato sulla sinistra trova pronto Canova alla respinta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati