2018-19 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Invicta 2-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 23 dicembre 2018

 SAURORISPESCIA – INVICTA  2-0

SAURORISPESCIA: Bonucci, Fedeli, Testa, Rossi, Moroni, Veronesi, Cargiolli, Falconi, Conti, Bruni, Salvadori. A disp.: Leandri, Lippi, Cristinzio, Tavarnesi, Nastro. All.: Roberto Picardi.
INVICTA: Dal Buono, Daddario, Fantoni, Artino, Giomarelli, Hoxha, Di Manno, Franceschi, Berti, Brioso, El Mouden. A disp.: Poggiaroni, Guidarini, Crocchi, Leone, Presta, Mancini. All.: Paolo Franceschelli.
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI:
nella ripresa Cargiolli e Salvadori.
NOTE: 

L’arb. Cipollini.
 ll Saurorispescia soffre ma vince anche il secondo derby della giornata, quello dei Giovanissimi A, contro l’Invicta. Dopo un paio di iniziative ospiti, i padroni di casa cominciano l’assalto alla porta difesa da Dal Buono. Due invitanti cross da sinistra di Falconi e di Testa sono incornati da Salvadori ma finiscono alti. Al 19′ Falconi da due passi spara addosso al portiere che respinge d’istinto. Anche Rossi al 26′ dopo una mischia in area ospite, conclude a lato. Seguono le conclusioni di Bruni, debole parata e ancora di Rossi rasoterra a lato. Si va al riposo con un altro bel cross da sinistra di Testa che Conti corregge di testa ma in maniera sbilenca e la palla si perde sul fondo.
*** Nella ripresa il Saurorispescia riesce a sfondare il muro ospite e conquista i tre punti con i gol di Cargiolli e Salvadori.
SERVIZIO RIFERITO SOLO AL PRIMO TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati