2018-19 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia-Pitigliano 8-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19  Gara 4 maggio 2019

SAURORISPESCIA – A. PITIGLIANO  8-0

SAURORISPESCIA: Leandri (55′ Bonucci), Tavarnesi (43′ Fedeli), Testa, Rossi (48′ Cappelli), Cristinzio, Falconi, Cargiolli (54′ Moroni), Nastro (50′ Conti), Veronesi, Bruni (52′ Momini), Salvadori (47′ Columbu). All.: Roberto Picardi.
A. PITIGLIANO: Reali, Arcangeli, Zaganella, J. Ferri, Crociani, L. Ferri, Crisanti (36′ Ronca), Pifferi (50′ Franci), Illiano, Magrini, Ragnini. All.: Stefano Trasarti.
ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto.
RETI: 8′ e 40′ Veronesi, 10′ Cargiolli, 20′ Salvadori, 50′ Falconi, 55′ e 64′ Columbu, 59′ Fedeli.

NOTE: 

L’arb. Pasquini.
Il Saurorispescia neo campione provinciale Giovanissimi, saluta il pubblico di casa con una sonante vittoria contro il Pitigliano. Il risultato si sblocca dopo otto minuti con Veronesi che batte Reali dopo un primo tiro respinto. Due minuti dopo raddoppia Cargiolli smarcato in area. Al 20′ va in gol Salvadori e la partita è virtualmente chiusa. Prima del riposo Reali è bravo a chiudere in uscita su Salvadori, al tiro dopo uno scambio con Veronesi. Nella ripresa al 40′ va ancora in gol Veronesi. Due minuti dopo grande parata di Reali che vola a deviare in angolo un tiro di Salvadori. Al 50′ Falconi di testa indirizza in rete poi una carambola su un difensore e la palla termina in rete. Il nuovo entrato Columbu su assist di Momini firma il 6-0 con un bel rasoterra. Al 56′ acuto degli ospiti con Bonucci che appena subentrato a Leandri nega il gol della bandiera. Fedeli al 59′ fa 7-0 su cross di Veronesi e al 64′ Columbo firma il definitivo 8-0. A pochi minuti dal termine Reali evita il 9-0  con una bella deviazione in angolo su tiro di Momini.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati