2018-19 – Juniores Prov. Atletico GR – Argentario 3-2

JUNIORES Provinciali 2018-19   Gara 22 dicembre 2018

ATLETICO GR – ARGENTARIO   3-2 

ATLETICO GR: Mic. Bromo, Franci, Ottaviani, Bandini, Fuschi (28′ Vichi), Taschi, Di Resta, Mir. Bromo (82′ Spina), Barzagli (76′ Steri), Scala (58′ Porta), Tozzi. A disp.: Tozzi, Kalaj. All.: Claudio Di Resta.
ARGENTARIO: Rosi, Picchianti (60′ F. Sclano), Maglione, Costanzo, Lubrano (67′ Sabatini), Giovani, Terramoccia (89′ Capitani), Loffredo (78′ A. Sclano), Mazzieri, Bracci, Bianciardi. All:: Giuseppe Caputo.
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino.
RETI:
24′ Bianciardi, 44′ e 56′ Vichi, 76′ Loffredo, 78′ Mir. Bromo.
NOTE: –

L’arb. Tonin.
In una partita combattuta ma corretta nonostante il terreno molto pesante,  l’Atletico GR conquista il bottino pieno contro un tenace Argentario. Cominciano meglio i padroni di casa con un tiro radente di Franci che Rosi smanaccia in angolo, poi al 10′ Barzagli conclude di poco a lato. L’Argentario risponde al 13′ con un calcio di punizione di Mazzieri che scheggia la traversa e al 24′ passa in vantaggio con Bianciardi che ribadisce in rete una respinta di Rosi. I padroni di casa si riportano in avanti con un cross di Bromo incocciato da Di Resta ma con la mira alta. Anche una conclusione di Tozzi sorvola la traversa, poi sul finire del primo tempo Vichi su calcio di punizione infila all’angolino e pareggia. Nella ripresa Di resta per i padroni di casa spreca da buona posizione e a seguire anche Vichi non trova la porta con un diagonale rasoterra. Lo stesso Vichi però al 56′ porta in vantaggio i suoi anticipando portiere e difensore su un pallone che si era impennato dopo un contrasto sul limite dell’area. I locali insistono e sfiorano più volte il terzo gol ma al 76′ vengono raggiunti da Loffredo che  trafigge Bromo dopo un’azione personale. L’Atletico non ci sta e pochi minuti dopo si riporta in vantaggio al termine di una bella azione manovrata, conclusa da Mir. Bromo con un bel rasoterra vincente.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati