2018-19 – Juniores Provinciali Nuova GR Barbanella – Argentario 4-3

JUNIORES PROVINCIALI 2018-19   Gara 23 marzo 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – ARGENTARIO  4-3

NUOVA GR BARBANELLA: Mancino, Quadalti, Lanzini (60′ G. Topada), Calzolani, Vecchi, Magini, Ferrari, Mariotti (55′ Ortis), Laurenti (84′ Turchetti), Brasini, Martini (67′ I. Topada). A disp.: Stefanini. All.: Vallefuoco.
ARGENTARIO: Rosi, Picchianti (52′ Lubrano), Terramoccia (70′ Prati), Costanzo, Vitelli (55′ Ciarfoli), Cobianu, Flego (72′ Sclano), Loffredo, Mazzieri, Bracci, Bianciardi. All.: Caputo. 
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI: 15′, 73′ e 89′ Ferrari, 19′ Loffredo, 59′ Martini, 77′ e 92′ Bianciardi.

NOTE:  

L’arb. Sanità.
La Nuova GR ha la meglio di misura sull’Argentario al termine di una gara ricca di reti ma non altrettanto sul piano tecnico. I padroni di casa passano in vantaggio al 15′ con Ferrari che corregge in gol un assist su calcio piazzato. L’argentario dopo pochi minuti pareggia con Loffredo che batte Mancino sotto la traversa. La Nuova torna pericolosa al 30′ con un tiro di Lanzini respinto corto da Rosi che poi chiude sulla ribattuta di Laurenti. A fine primo tempo i locali colpiscono una traversa con un colpo di testa di Martini, che a inizio ripresa impegna Rosi con un gran destro da dentro l’area. La Nuova al 59′ torna in vantaggio con un colpo di testa di Mancini che infila a fil di palo su cross dalla bandierina. L’Argentario va in affanno e si rifugia spesso in corner, poi al 73′ subisce ancora con Ferrari che quasi indisturbato entra in area e batte Rosi. Gli ospiti hanno una reazione e accorciano le distanze con Bianciardi che ben servito da Terramoccia batte Mancino, poi vanno ancora al tiro con Bianciardi parato. La Nuova si riporta in avanti e al minuto 89 allunga ancora con Ferrari su assist di I. Topada. Nel recupero gli ospiti si rifanno sotto di nuovo con Bianciardi, 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati