2018-19 – Juniores Prov. Nuova GR Barbanella – Fonteblanda 2-0

JUNIORES Provinciali 2018-19   Gara 6 ottobre 2018

NUOVA GR BARBANELLA – FONTEBLANDA 2-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Mancino, Quadalti, Argenti (67′ Carlesi), Pieri (60′ Ferrari), Magini, Sassetti, Brasini (80′ Fioravanti), Calzolani, Angelino (86′ Topada), Lanzini, Mangiaracina (64′ Cosci). A disp.: Stefanini. All.: Vincenzo Vallefuoco.
FONTEBLANDA: Fabbrini, Bruno, Renieri, Lupetti, Valentini, Giomarelli, Santini (76′ Bruni), Allocca, Elkharraz, Berardi, Cervetti. A disp.: Rossi, Kasa, Giomarelli. All.: Marco Bernardini.
ARBITRO: Maurizio Giorgerini di Piombino.
RETI:
 24′ Calzolani, 70′ Brasini.
NOTE: –

L’arb. Giorgerini.
 La Nuova con un gol per tempo liquida il Fonteblanda e continua a correre a punteggio pieno nel campionato Juniores Provinciale. Sono gli ospiti al 9′ a portare il primo pericolo alla porta difesa da Mancino con un batti e ribatti con palla terminata sul fondo e ad andare al tiro fuori bersaglio al 12′ con Cervetti. Poi è la Nuova a fare la partita, al 19′ Magini impegna Fabbrini che salva in angolo. Al 21′ cross di Brasini da destra per Mangiaracina che ostacolato manda sul fondo. Al 24′ i locali passano in vantaggio con Calzolani che insacca all’angolino basso su calcio piazzato dai venti metri. Passa un minuto e Mangiaracina si mangia il raddoppio calciando fuori a due passi dalla porta. Al 35′ su azione d’angolo è Angelino a impegnare Fabbrini alla respinta. Si va al riposo con un tiro in corsa di Santini per gli ospiti che si perde alto. Nella ripresa ripartono in avanti i padroni di casa con Brasini che da dentro l’area serve indietro per Calzolani ma il suo destro non trova la porta. Il Fonteblanda sfiora il pareggio al 60′ con un diagonale di Santini che taglia l’area di porta e finisce fuori dalla parte opposta. Al 70′ arriva il raddoppio dei locali con Brasini che sul limite dell’area ruba palla a Renieri e batte con un perfetto pallonetto Fabbrini in uscita. Al 77′ Lanzini da sinistra serve al centro per Angelino che perde l’attimo buono e finisce per calciare debolmente sul portiere. Con le conclusioni di Ferrari per la Nuova e di Elkharraz per gli ospiti finite alte, arriva il triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati