2018-19 – Juniores Reg. Quarti di Finale Grosseto – Zenith Audax 6-5 d.c.r. (1-1)

JUNIORES REGIONALI 2018-19
Quarti di FINALE 18 maggio 2019

GROSSETO – ZENITH AUDAX  6-5 d.c.r. (1-1)

GROSSETO: Mileo, Bianchi, Baldi (85′ Chelini), Ferrari (87′ Castellazzi), Pecciarini, Luca Ferraro, Anselmi, Consonni (93′ Lorini), Villani, Rosi (60′ Zarone), Harea (79′ Bojinov). A disp.: Coppola, Bellini, Tropi, Rrumbullaku. All.: Consonni.
ZENITH AUDAX:
Fattori, Martines (82′ Rizzuto), Presenti (82′ Fabozzi), Pannilunghi, Guarducci, Frosini, Melani, Ramundi (68′ Castronuovo), Lorenzo Ferraro (60′ Carlesi), Pacini (68′ Ferrante), Braccini. A disp.: Baroncelli, Calvani, Rozzi, Ferrante. All.: Bellandi.
ARBITRO: Francesco Raciti di Siena.
RETI: 31′ Lor. Ferraro, 65′ Zarone.
RIGORI:
Melani TRAVERSA.      Zarone PARATO
Calvani GOL.                Luca Ferraro GOL
Carlesi GOL.                Anselmi GOL
Presenti GOL.              Bojinov GOL
Rozzi GOL.                  Villani GOL
Guarducci PARATO.    Chelini GOL

L’arb. Raciti.
Il Grosseto conquista la semifinale regionale Juniores ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari conclusi sul 1-1. Sono gli ospiti dello Zenith a farsi pericolosi per primi al 12′ con Ramundi che colpisce la traversa. Rispondono i torellini con Harea ma il tiro è smorzato in angolo da un difensore. Ancora Grosseto con Pecciarini che manda alto dopo una corta respinta di Fattori su calcio d’angolo e al 20′ è Luca Ferraro a sfiorare il palo con un diagonale rasoterra. Al 23′ Fattori salva su Villani da distanza ravvicinata. Al 31′ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Lorenzo Ferraro che sorprende Mileo con una parabola dalla sinistra. Il Grosseto reagisce subito con Consonni dal limite, Fattori mette in tuffo in corner. Tutto biancorosso il finale di tempo, Pecciarini in mezza rovesciata, alto, poi una deviazione di testa di Rosi che scorre a fil di palo. Al 38′ Villani serve Ferrari che calcia di destro ma il portiere blocca. 39′ Rosi destro a lato e al 40′ Anselmi parato. Nella ripresa lo Zenith si copre ed è bravo Fattori a sbrogliare alcune situazioni come al 58′ su Villani e Harea, ma al 60′ arriva il pareggio di Zarone ben smarcato in area. Il Grosseto prova a chiudere i conti con Villani di testa che non trova lo specchio su cross di Zarone. Al 79′ Bianchi colpisce una traversa da dentro l’area. 82′: Villani supera in velocità anche il portiere, è costretto ad allargarsi ma rimette in mezzo un buon pallone non sfruttato dai compagni. Villani a pochi minuti dalla fine aggancia bene in area ma calcia a lato. Si va ai rigori che premiano i biancorossi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati