2018-19 – PROMOZIONE Albinia – Cascina 1-1

PROMOZIONE 2018-19    Gara 3 marzo 2019

ALBINIA – CASCINA  1-1

ALBINIA:  Cogno, Bigliazzi, Isidori, Rosati, Lupi, Zaccariello, Coli (65′ Amorevoli), Tamalio, Nieto (89′ Fagnoni), Vento, Dell Aversana (70′ Tuoni). A disp.: Di Roberto, Saloni, Formicola, Biagiotti, Melfi, Troncarelli. All.: Cameli.
CASCINA: Mansani, Puleo, Mattiello, Naldini, Hemmy, Cosimi, Landi (80′ Casarosa), Puccini, Vaglini, Aiello (65′ Susini), Borselli (65′ Colombini). A disp.: Tempestini, Rodella, Pellegrino, Micheletti, Giudici, Morelli. All.: Polzella.
ARBITRO: Carlo Palumbo di Bari, assistenti Giammarco Macripo’ di Siena e Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.

RETI: 47′ Hemmi, 52′ Coli.
NOTE: espulso al 26′ Vento per gioco violento.
L’Albinia conquista un buon punto contro il Cascina. In inferiorità numerica per più di un’ora, i padroni di casa subiscono il gol degli ospiti ma dopo pochi minuti riacciuffano il meritato pari e tengono bene il campo fino al termine. Non succede nulla nei primi venti minuti di gioco, poi la gara si accende con gli ospiti pericolosi su punizione di Naldini respinta da Cogno e ribattuta a rete alta di Borselli. Un minuto dopo ancora una mischia davanti a Cogno che perde un pallone poi la difesa allontana. Al 26′ Vento commette un brutto fallo a centrocampo e si becca il rosso diretto. L’Albinia non perde coraggio e va a ltiro con Coli, Mansani si distende in tuffo e manda in angolo. Al 31′ Zaccariello colpisce la traversa con un tiro da fuori. Si va al riposo a reti inviolate. A inizio ripresa il Cascina passa in vantaggio con Hemmy di testa su azione d’angolo. I padroni di casa reagiscono subito con Nieto con un diagonale messo in angolo dal portiere. Al 52′ arriva il pareggio, corner da sinistra e Coli di testa supera Mansani. Il Cascina cerca di riportarsi in vantaggio e Landi manda di poco a lato con un diagonale rasoterra. Dopo un tiro debole di Nieto, pericolo per i locali per palla non trattenuta da Cogno e Hemmy che calcia a lato a porta sguarnita. Nel finale ancora ospiti pericolosi, cross in area respinto da Cogno in uscita, riprende un avversario che indirizza in porta, Bigliazzi con un recupero prodigioso salva sulla linea. Al 90′ Hammy manca lo specchio da buona posizione. L’Albinia ci prova nel finale con Tuoni ma senza fortuna.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati