2018-19 – PROMOZIONE Albinia – Centro Storico Lebowski 0-1

PROMOZIONE 2018-19    Gara 18 novembre 2018

ALBINIA – CENTRO STORICO LEBOWSKI   0-1
(3-0 dopo ricorso ALBINIA)

ALBINIA: Di Roberto, Bigliazzi (86 Kacka), Biagiotti, Rosati, Lupi, Serdino, Scozzafava (74′ Corradi), Saloni, Nieto, Coli, Troncarelli. A disp.: Cogno, Amorevoli, Terrosi, Formicola, Melfi. All.: Michele De Masi.
CENTRO ST. LEBOWSKI: Bargagli, Formigli, Rustioni (74′ Frutti), Fornai, Capparelli, L. Pini, Calbi (90′ Ferravante), Improta (67′ Serni), Vargas (78′ F. Lusini), Cubillos, Spiga (67′ F. Pini). A disp.: Tarchi, Viciani, Lazzerini, Sassanelli. All.: Andrea Serrau.
ARBITRO: Leonardo Casini, assistenti Alessio D’Amato e Nicola Cavini tutti di Siena.

RETI: 15′ Rustioni.
NOTE:
Sconfitta interna dell’Albinia che cede di misura al Centro Storico Lebowski e rimane in solitaria ultima posizione in classifica. I locali vanno per primi alla conclusione al 7′ con Nieto che gira alto un invito di Serdino. Poi sono gli ospiti a farsi più pericolosi a dopo un colpo di testa di Improta su azione d’angolo finito alto, al 15′ vanno in gol con Rustioni che batte Di Roberto da distanza ravvicinata. Pochi minuti dopo L. Pini ha la palla del raddoppio ma da ottima posizione spara alto. L’Albinia si dà un gran da fare in mezzo al campo ma non trova sbocchi verso la porta difesa da Bargagli. Solo nel finale di tempo Nieto viene atterrato prima di entrare in area ma la punizione di Serdino s’infrange sulla barriera. Al 45′ Bigliazzi in diagonale sfiora il palo lontano. Nella ripresa i locali partono bene a Coli in rovesciata manda alto da dentro l’area. I fiorentini però non concedono altro e col passare dei minuti la manovra dei padroni di casa si affievolisce e sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio nel finale fermati da una bella parata di Di Roberto. Al triplice fischio finale, festa grande per i giocatori del Lebowski che si intrattengono alla rete di recinzione osannati dai tanti propri tifosi al seguito.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati