2018-19 Serie A – Fiorentina-Frosinone 0-1

Campionato Naz. Serie A 2018-19

Stadio A. FRANCHI FIRENZE 7 aprile 2019 ore 12,30

 FIORENTINA – FROSINONE  0-1

FIORENTINA: Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi (13′ st Dabo), Veretout, Gerson (13′ st Simeone); Chiesa, Muriel (34′ st Vlahovic), Mirallas. A disp.: Terracciano, Brancolini, Ceccherini, Norgaard, Hancko, Montiel, Graiciar, Hugo. All.: Pioli.
FROSINONE: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco (1′ st Maiello), Valzania (35′ st Zampano), Beghetto; Trotta (23′ st Ciofani), Pinamonti. A disp.: Bardi, Ghiglione, Molinaro, Simic, Dionisi, Brighenti, Cassata, Ciano, Krajnc. All.: Baroni.
ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova, assistenti: Carbone e L. Rossi. Quarto uomo Prontera. VAR Nasca, aiuto Tasso.
RETI: 84′ Ciofani.

NOTE:
La Fiorentina non sa più vincere e crolla in casa contro il Frosinone. Un gol di Ciofani nel finale permette alla formazione di Baroni di espugnare il Franchi ottenendo il secondo successo consecutivo continuando così a sperare nella salvezza. Ai viola, con un girone di ritorno da retrocessione (con soli 3 punti nelle ultime 6 gare), rimane il ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta come ciambella per salvare la stagione, obiettivo che si fa sempre più difficile dopo la prestazione di oggi con i fischi ricevuti dai propri tifosi che contestano anche Pioli, Corvino e la famiglia Della Valle.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati