2018-19 Serie A – Fiorentina-Lazio 1-1

Campionato Naz. Serie A 2018-19

Stadio A. FRANCHI FIRENZE 10 marzo 2019 ore 20,30

 FIORENTINA – LAZIO  1-1

FIORENTINA: Terracciano; Ceccherini (35′ st Vitor Hugo), Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes (1′ st Mirallas); Chiesa (36′ pt Simeone), Muriel, Gerson. A disp.: Laurini, Lafont, Brancolini, Norgaard, Hancko, Dabo, Graiciar. Allenatore: Pioli.
LAZIO: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (38′ st Bastos); Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (29′ st Romulo), Lulic (22′ st Badelj); Correa, Immobile. A disp.: Cataldi, Bruno Jordao, Pedro Neto, Parolo, Guerrieri, Durmisi, Proto, Caicedo, Luiz Felipe. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Daniele Orsato di Schio, assistenti: Lo Cicero e Ranghetti. Quarto uomo Aureliano. VAR Mazzoleni, aiuto Paganessi.
RETI: 13′ Immobile, 61′ Muriel.

NOTE:
 Ennesimo pareggino per la Fiorentina, che recupera lo svantaggio sulla Lazio, ma senza frutto per la classifica, con la zona Europa che si allontana quasi definitivamente. Primo tempo dominato dagli ospiti che passano a condurre con Immobile dopo che lo stesso capitano biancoceleste aveva colpito un palo. Terracciano, all’esordio in viola, limita il passivo con un paio di belle parate. La fiorentina perde Chiesa per infortunio ma nella ripresa l’ingresso di Mirallas spinge al pareggio di Muriel. Un punto per uno che lascia entrambe le squadre insoddisfatte, anche la Lazio infatti vede più lontana la zona Champions.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati